Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese si scioglie alla vista di sua figlia Mia

La 21a puntata del Grande Fratello 2023 si è aperta con un momento denso di emozioni e tenerezza con protagonista Massimiliano Varrese. Dopo tante settimane di lontananza dalla sua famiglia, l’attore iniziava ad essere provato dalla nostalgia. Come buona dose di ricarica per l’umore, gli autori del reality gli hanno regalato un dolcissimo incontro con la sua tenera figlia, la piccola Mia.



Massimiliano Varrese è stato chiamato in giardino da Alfonso Signorini che subito lo ha fatto raggiungere da sua figlia Mia. Un prolungato abbraccio, parole sussurrate e tanta, tanta dolcezza con una commozione palese sia della piccola bambina che da parte dell’attore. “Come stai amore mio? Ti sono mancato?”, questi gli interrogativi del concorrente del Grande Fratello 2023, con un sorriso stampato sulle labbra, sicuro delle risposte della piccola Mia.



Massimiliano Varrese, una nuova forma di amore con Valentina Melis per la figlia Mia

A rendere ancora più emozionante la sorpresa per Massimiliano Varrese è poi giunta Valentina Melis, ex moglie del concorrente. La donna ha calorosamente abbracciato l’attore, segno di come nonostante la separazione siano ancora uniti per amore della figlia. Varrese ha dunque colto la palla al balzo, trattenendo a fatica le lacrime, per ringraziare la donna: “Voglio ringraziare Valentina per il grande sacrificio che sta facendo, non è facile, soprattutto quando due persone non stanno più insieme. Noi abbiamo deciso di continuare a volerci bene”.



Massimiliano Varrese ha proseguito tra abbracci e carezze il suo incontro con la tenera Mia e l’ex moglie Valentina Melis, con quest’ultima che ha confermato quanto siano stati esemplari nel riuscire ad essere una famiglia unita nonostante la separazione. “Le strade si possono dividere ma noi rimarremo sempre una famiglia”. Prima che l’ex moglie dell’attore andasse via con sua figlia Mia, è arrivato anche Vittorio Menozzi che, a quanto pare, gode della simpatia della piccola di casa Varrese. Dopo qualche tenero scambio di battute, Massimiliano Varrese è tornato in casa con un umore decisamente più vigoroso grazie al regalo appena ricevuto.