Cristiano Malgioglio e il grande amore per il suo ex fidanzato Michael: un giovane di origini turche
Cristiano Malgioglio è senza dubbio tra i personaggi più iconici del panorama televisivo e artistico italiano. Per lui si potrebbe parlare di “doppia vita”; da un lato il suo ruolo come volto del piccolo schermo, dall’altro il suo inestimabile apporto – soprattutto in passato – come paroliere e interprete nell’ambito delle sette note. Tante sono le sfumature della carriera di Cristiano Malgioglio e tanta curiosità è stata spesso rivolta alle trame della sua vita sentimentale.
Cristiano Malgioglio è sempre stato molto restio nel parlare dei suoi amori o di eventuali relazioni in corso. Solo qualche accenno, qualche rumor presente in rete e nulla più. Quel poco che sussiste basta però per inquadrare una delle ultime storie più importanti per l’artista, ovvero con un ragazzo turco di nome Michael. Fu proprio il paroliere a rivelarne per la prima volta il nome in una toccante intervista rilasciata a Verissimo. “Non svelo il nome… Va bene, posso dirti Michael”.
Cristiano Malgioglio e il suo ex fidanzato Michael: l’aneddoto sul primo incontro
Oltre ad una battuta sulla compagnia aerea e alla rivelazione del nome, Cristiano Malgioglio non andò particolarmente oltre nel presentare quello che è stato uno dei suoi grandi amori, ma che oggi pare essere ormai l’ex compagno. “La compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno; è un amore importante, è l’amore della mia vita”. Queste le parole dell’artista sul conto del suo ex fidanzato, Michael.
Cristiamo Malgioglio – sempre in un’intervista del passato rilasciata a Verissimo – ebbe modo di raccontare la genesi del rapporto con Michael, il suo ex fidanzato. Il paroliere rivelò di aver visto per la prima volta il ragazzo in Germania, precisamente nel 2005. L’incontro avvenne in maniera casuale in un supermercato tedesco dal quale scaturì quasi una discussione. Da quel momento però, Michael fece breccia nel suo cuore. “Vado dai miei amici e gli racconto tutto… Ogni sera da quel momento siamo andati in tutti i pub per cercarlo”.