Michael Terlizzi racconta l’arresto del padre Franco in diretta a Pomeriggio 5
Non sono giorni facili per Michael Terlizzi. L’ex gieffino ha vissuto in prima persona l’arresto di suo padre Franco, avvenuto pochi giorni fa. L’ex pugile e naufrago dell’Isola dei Famosi è stato arrestato con le accuse di associazione per delinquere finalizzata a frodi assicurative e intestazione fittizia di beni. Un momento drammatico che Michael ha raccontato nel dettaglio durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5.
“Quando è stato arrestato eravamo a casa, – ha esordito Michael Terlizzi affiancato dai legali della famiglia – sono arrivati a fare i dovuti controlli del caso e poi hanno fatto una perquisizione nella nostra abitazione e poi nella carrozzeria di mio padre.”
Michael Terlizzi: “Hanno arrestato mio padre davanti ai miei occhi, un fulmine a ciel sereno!”
Dopo i controlli di routine è scattato l’arresto per Franco Terlizzi: “Dopo l’hanno portato via verso il carcere di Monza. Dopo circa due giorni è stato scarcerato ed è qui di nuovo a casa.” ha raccontato il figlio in diretta su Canale 5. Per Michael è stato un momento che non dimenticherà: “L’hanno arrestato davanti a me: è stato un fulmine a ciel sereno! – ha ammesso provato il ragazzo, spiegando che – Io dormivo e all’improvviso mi viene detto di alzarmi, non capivo… Per me lui è innocente!” Dopo aver raccontato come sono andati i fatti, Michael ha preferito non entrare nel dettaglio di questioni legali: “C’è ancora un’indagine in corso quindi mi avvalgo comunque dell’aiuto dei miei avvocati”, ha spiegato l’ex gieffino.