Iva Zanicchi: “non ho mai visto piangere mia figlia Michela Ansoldi”
Michela Ansoldi è la sola ed unica figlia di Iva Zanicchi nata dal matrimonio con Antonio Ansoldi, che è stato uno dei discografici più noti d’Italia. Classe 1967, Michela è mamma di due figli: Virginia e Luca e a differenza della mamma e del papà ha deciso di fare tutt’altro nella vita visto che lavora come psicologa. Nonostante la grande fama e popolarità della mamma, Michela non è avvezza al mondo dello spettacolo, anzi in rarissime occasione ha presenziato in programmi e trasmissioni tv se non in compagnia della mamma.
Il rapporto mamma e figlia non è sempre stato idilliaco. Michela, infatti, ha vissuto una infanzia spesso lontano dalla mamma impegnata per motivi di lavoro e tournée in giro per il mondo. “Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuto, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto” – ha detto proprio l’aquila di Ligonchio in una intervista parlando del rapporto con la figlia.
Il rapporto tra Michela Ansoldi e la mamma Iva Zanicchi
Negli anni però Michela Ansoldi e la mamma Iva Zanicchi hanno recuperato il rapporto ed oggi sono più unite che mai. Non solo mamma e figlia, visto che le due hanno un rapporto di grande complicità ed amicizia. Proprio la cantante parlano della figlia ha detto: “mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa. Non mi frequenta molto, ma ogni volta che ho bisogno lei c’è”.
Non solo, la Zanicchi ha anche rivelato quanto siano diverse: “noi siamo diverse, caratterialmente siamo agli antipodi, e questo mi ha aiutato. Lei è impulsiva, è un vulcano, mentre io sono razionale: ci compensiamo. Credo fermamente che lei sia una persona fuori dal normale: è una grande donna, una grande moglie e una grande mamma”.