Iva Zanicchi ha parlato della figlia Michela Ansoldi a “Domenica In”, descrivendola come “l’amore sconvolgente della mia vita. Quando è nata lei, ho dimenticato tutti, tranne mia madre, perché sono stati gli amori più grandi di sempre. L’ho ritrovata in questi ultimi anni: lei è molto timida, introversa, una gran signora, non dice mai parolacce. Spesso viene da me e mi dice: mamma non dire più parolacce, non farlo per me, fallo per i tuoi nipoti. Non mi ha parlato per una settimana quando me ne è scappata una. Adesso ho fatto un voto alla Madonnina, non dirò mai più c*lo e vaffanc*lo!”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi, allergica alle luci dei riflettori
Michela Ansoldi è la figlia della celebre cantante reggiana Iva Zanicchi. Classe 1967, mamma di due bellissimi figli di nome Luca e Virginia a cui nonna Iva è estremamente legata. Per quanto riguarda la vita privata non si hanno moltissime informazioni, anche se spesso mamma Iva l’ha teneramente chiamata in causa durante alcune interviste rilasciate ai media e nei vari salotti televisivi.
Quel che sappiamo è che Michela Ansoldi è oggi una psicologa affermata, nata dalla storia d’amore tra sua madre Iva e suo padre Antonio Ansoldi, uno dei discografici più importanti nel panorama italiano. Nonostante sia stata circondata dalla musica fin dalla nascita, Michela ha deciso di intraprendere una carriera molto diversa rispetto a mamma e papà ed oggi è molto soddisfatta del suo percorso.
Michela Ansoldi e l’infanzia difficile per l’assenza di mamma Iva
Non è un caso che nel corso di tutti questi anni, Michela sia apparsa poche volte in contesti pubblici, in compagnia della madre. La figlia di Iva Zanicchi, infatti, non è per niente attratta dai riflettori dello spettacolo e dal mondo della televisione. Di sicuro però, a causa dello spettacolo, ha sofferto moltissimo in passato, in quanto mamma Iva era spesso lontana da casa. Un’assenza pesante e terribile per Michela, che da piccola vedeva davvero poco la Zanicchi, spesso impegnata in lunghi tour in giro per l’Italia. A tal proposito, recentemente, Iva ha detto che se potesse tornare indietro si comporterebbe diversamente nei confronti di sua figlia e che, di sicuro, rimarrebbe maggiormente al suo fianco per non farla soffrire.