Michela Dal Moro, la sorella di Daniele al Grande Fratello Vip: “Fieri di te”

Michela, la sorella di Daniele Dal Moro, fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 per una sorpresa al fratello. Lui è in lacrime mentre lei gli esprime parole di grande affetto e stima: “Ho visto che hai raccontato del tuo passato, noi sappiamo che sono stati anni difficili però devi anche essere fiero del tuo passato. – e continua – Non lasciarti mai condizionare dall’opinione e dal giudizio degli altri. Tu sei venuto qui per mostrare la vera persona che sei e sono fiera di te anche se non te lo dico mai. Ora ti devi divertire, prendere questo gioco con la giusta leggerezza. Noi siamo felici di vederti integro, rimasto legato ai tuoi ideali. Sono molto fiera di te e sappi che ti seguiamo sempre.”



Conclude dunque invitandolo a non cadere nelle provocazioni e non solo: “Da te ho imparato tanto, che si può essere determinato e si può cambiare. Con impegno e costanza si possono cambiare le cose”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Michela Dal Moro, la sorella di Daniele al Grande Fratello Vip per una sorpresa

“La famiglia non è una cosa importante. È tutto.” Così scriveva Daniele Dal Moro in un post pubblicato su Instagram tempo fa che mette in mostra uno scatto dell’incontro avuto con la sorella Michela Dal Moro durante la sua prima esperienza al Grande Fratello. Daniele e Michela hanno un bellissimo rapporto, come dimostrano gli scatti pubblicati sui profili Instagram di entrambi, in cui i due sono sempre abbracciati e vicini.



Daniele Dal Moro avrà questa sera l’opportunità di incontrare sua sorella Michela per la seconda volta in TV, questa volta durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Sarà lei a dargli una carezza morale dopo giorni che per Daniele sono stati ricchi di scontri, in alcuni casi davvero molto accesi.

Daniele Dal Moro: la lettera dei genitori al Grande Fratello

Daniele Dal Moro, nonostante la sua riservatezza, ha spesso fatto cenno al suo passato complicato e al rapporto con i suoi genitori. Durante la sua prima esperienza al GF ricevette una lettera in cui i suoi genitori gli manifestavano tutto il loro affetto e la loro stima: “Daniele, ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di aver avuto tanti problemi. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi passati, nella vita non si guarda mai indietro. – si legge nella lettera – Pensiamo che questo Grande fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi, che siamo orgogliosi di te. Ora avanti con serenità, non ti preoccupare di nulla. Ti vogliamo bene, mamma e papà.”