Chi sono Michela e Manuela Magalli, le figlie di Giancarlo Magalli nate da due relazioni diverse

Michela e Manuela Magalli sono le amatissime figlie del celebre conduttore televisivo Giancarlo Magalli, noto volto della Rai. Manuela è la primogenita, nata dal primo matrimonio di Magalli con Carla Crocivera nel 1972. Attualmente, si sa che Manuela lavora nel settore assicurativo. Michela, invece, è la seconda figlia di Magalli, nata il 15 giugno 1994 dall’unione con Valeria Donati, la seconda moglie con la quale il conduttore si è separato nel 2008. Michela, definita la “piccola di casa”, ha intrapreso la carriera di blogger e content creator, guadagnandosi un discreto seguito sui social media.



Nonostante la loro relativa riservatezza, le figlie di Giancarlo Magalli sono molto legate al padre e il loro affetto reciproco emerge attraverso dolci dediche sui social media. Michela, in particolare, ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Magalli con un toccante messaggio su Instagram, sottolineando quotidianamente la sua fortuna nel averlo al suo fianco.



Michela e Manuela Magalli, le figlie di Giancarlo Magalli sempre vicine al padre, soprattutto nei momenti bui

Secondo quanto emerge in rete entrambe le figlie di Giancarlo Magalli risiederebbero a Roma. Michela ha condiviso sui social media alcuni momenti della sua vita privata, incluso il rapporto con il suo fidanzato, il fotografo e video maker Luigi Pica. Manuela, pur mantenendo un po’ più di distacco, ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno nel 2022, dimostrando anch’essa un legame amorevole con il papà con alcuni scatti in bianco e nero che racconta momenti speciali insieme.



Il 22 gennaio 2023, Giancarlo Magalli insieme alle figlie è stato ospite a Verissimo, dove hanno condiviso con Silvia Toffanin il difficile momento che la famiglia ha affrontato durante i gravi problemi di salute del celebre presentatore. Giancarlo Magalli si è detto commosso dalla vicinanza instancabile della sua famiglia.