Michela Forte, chi è la compagna di Dimartino?

Michela Forte, è la fidanzata di Dimartino, uno dei componenti del duo musicale “Colapesce e Dimartino” che abbiamo ritrovato in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Splash”. Una storia d’amore bella ed importante quella nata tra i due che sono anche genitori di una bellissima figlia di nome Ninalou. La figlia di Dimartino è venuta alla luce nel 2017 e alla piccola è dedicato il disco “Afrodite”. Il nome della piccola è davvero particolare ed è una scelta non casuale visto che la coppia ha raccontato: “Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground”.



Ma chi è Michela Forte, la compagna di Dimartino? Sono davvero pochissime le informazioni sulla compagna del cantante del duo Colapesce e Dimartino. Entrambi sono molto discreti e riservati nel parlare della loro vita privata e sentimentale e lo stesso cantautore non è solito parlarne durante le interviste rilasciate alla stampa.

Michela Forte e Dimartino: la nascita della piccola Ninalou

Michela Forte, la compagna di Dimartino è una fotografa e lavora proprio con il musicista e cantautore. In pochi sanno che è stata proprio lei a realizzare la copertina del disco “Afrodite”, peraltro quello dedicato alla figlia Ninalou. La coppia vive a Milano, anche se il cantante è molto allegata alla sua città d’origine, Palermo dove nel 2020 ha trascorso il lungo periodo del lockdown imposto dalla pandemia Covid-19.

L’arrivo di NinaLou ha sicuramente cambiato la vita della coppia che oggi è una famiglia. “La notte che è nata mia figlia, uscendo per fumare una sigaretta, mi sono trovato a contemplare il Castello di Venere sul monte Erice e la fascinazione per quella visione mi ha permesso di approdare ad un titolo definitivo, anche se il nome in se esercitava su di me un notevole magnetismo” ha dichiarato DiMartino in un’intervista rilasciata a Repubblica.