Michela Rocco di Torrepadula chi è, attrice e prima moglie di Enrico Mentana

Enrico Mentana, noto giornalista e conduttore televisivo, sarà ospite di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Il direttore di Tg LA7 è sentimentalmente legato alla conduttrice Francesca Fagnani da otto anni, ma prima di lei è stato sposato con Michela Rocco di Torrepadula, prima moglie di Mentana.



Nata nel 1970 a Udine, fa parte della nobile famiglia dei Rocco di Torrepadula e, a soli 17, ha vinto Miss Italia nell’edizione del 1987. Michela Torrepadula ha poi intrapreso la carriera come conduttrice e attrice. Nel corso della sua vita professionale ha preso parte a numerose fiction e film italiani: I ragazzi del muretto, Linda e il Brigadiere, Incantesimo e Un posto al sole. Dal 2000 Torrepadula è poi diventata giornalista conducendo diversi programmi d’informazione, per poi ritirarsi sette anni dopo preferendo dedicarsi alla vita privata.



Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana: la fine del matrimonio

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula si sono sposati nel 2002, e hanno dato alla luce due figli: Giulio, nato nel 2006, e Vittoria, nel 2007. Il matrimonio tra l’attrice e il giornalista, però, finisce nel 2013, dopo 11 anni d’amore. Non si conoscono le ragioni ufficiali della separazione.

Dalla cronaca rosa e i rumor circolati negli anni, sembra che il matrimonio sia giunto al termine a causa del tradimento di Mentana con Francesca Fagnani. La stessa Michela si è scagliata contro la conduttrice definendola “rovinafamiglie” e altri epiteti. Successivamente, il direttore di Tg LA7 ha continuato la relazione con la conduttrice di Belve. Per quanto riguarda l’attrice, invece, secondo le indiscrezioni avrebbe relazione un imprenditore del gruppo Melinda, ma non ci sono conferme.