Nel cuore di Angelo Pintus, dal 2017, c’è la moglie Michela Sturaro: l’indimenticabile dedica all’Arena di Verona
Chi è la moglie di Angelo Pintus? Si chiama Michela Sturaro ed è sposata con il celebre attore comico dal 2017. In molti la ricordano per la meravigliosa proposta di matrimonio che lui le ha fatto durante un suo spettacolo. Impossibile non menzionare la dolcissima dedica di Pintus a Michela, durante lo show andato in onda all’Arena di Verona. “Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme…”.
Parole e musica per la moglie Michela Sturaro, che insieme ad Angelo Pintus è diventata madre di Rafael, il 29 novembre del 2022. Per quanto riguarda la vita privata della moglie, non sappiamo molto però della donna perché non fa parte del mondo dello spettacolo, ricordiamo appunto come unico momento privato il 10 settembre del 2016 quando Pintus durante lo spettacolo ha deciso di farle la proposta.
Angelo Pintus e Michela Sturaro, ironia e dolcezza gli ingredienti di un amore davvero speciale
Anche dai contenuti social di Pintus, si evince che lui e la moglie siano molto legati. Non a caso, spesso il comico pubblica delle foto in cui i due stanno insieme. Non si sa moltissimo altro, ma certamente tra loro c’è un rapporto davvero speciale. I ben informati li descrivono come due persone che si completano a vicenda, una relazione in cui lui ama spiazzarla. Basti pensare alla già citata proposta di matrimonio in pubblico, che fu un fuori programma in grado di lasciare di stucco letteralmente tutti i presenti e non solo.
Anche Michela Sturaro, in quell’occasione, rimase alquanto spiazzata, prima di pronunciare il fatidico sì sulle note della splendida “Your song” di Elton John e di diventare sua moglie.