Chi è il fidanzato di Michele Bravi: “E’ poco più grande di me”

Il cantante originario di Città del Castello, che questa sera si esibirà sul palco del Tim Summer Hits su Rai1 da Carlo Conti e Andrea Delogu, avrà un fan in più visto che ha da poco rotto il silenzio sul suo status sentimentale, annunciando la presenza di un fidanzato nella sua vita. Michele Bravi, giudice del talent di Canale 5 Amici di recente ha rilasciato una intervista al magazine Oggi, dove ha svelato anche qualche dettaglio sul fidanzato:Ho un fidanzato da due anni, è un po’ più grande di me. Una storia bella, finalmente, un tempo mi facevo prendere da relazioni tossiche, fusionali, credevo fosse colpa degli altri ma il problema ero io, ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie, che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare”.



E nel futuro di Michele Bravi adesso la speranza è quella di poter allargare la famiglia, anche a breve giro di posta, nonostante l’artista sia perfettamente consapevole delle complicanze alle quali andrà incontro: “Non sarebbe facile, vorrebbe dire ricorrere alla maternità surrogata” ha ammesso sempre tra le pagine di Oggi il giovane cantante.



Michele Bravi rivela: “Nella mia vita ho incontrato una persona salvifica”

Negli anni scorsi l’artista che abbiamo visto anche per due volte in gara al Festival di Sanremo, ha raccontato anche un rapporto molto speciale che ha avuto la fortuna di vivere con una persona che però adesso è estranea alla sua vita: “Ho avuto una fortuna enorme: avere un angelo vicino, lui adesso non fa più parte della mia vita soltanto perché si è trasferito all’estero. Questa persona, che posso ritenere la più importante della mia vita, è stata salvifica, Mi ha aiutato a tornare pian piano alla vita, alla realtà” ha raccontato Michele Bravi anche se ha preferito non fare nomi e cognomi o rivelare ulteriori dettagli in una intervista rilasciata al magazine Oggi.



Nel 2018 il cantante è stato protagonista di un momento infernale, quando è rimasto coinvolto in un incidente in seguito a una sua manovra azzardata che è costata la vita a una 58enne, Rosanna Colia, anche se raramente Bravi è tornato a parlare della questione per rispetto dei familiari della vittima ed evitando così di toccare un tasto dolente per il quale sono stati necessari anni di terapia.