La vita sentimentale di Michele Bravi continua ad animare il gossip, ma resta avvolta nel mistero

Michele Bravi è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì, ormai da un pezzo, anche se sulla storia d’amore il cantante preferisce mantenere il massimo riserbo. D’altra parte non è mai stato un amante del gossip e non ha mai messo in piazza i propri affari sentimentali. Nemmeno quando ha vissuto molto male l’amore, nei primi anni di successo, tra rotture dolorose e relazioni tossiche. “Mi sono sempre messo vicino persone brutte, che non era amore l’ho capito quando sono cresciuto, che si chiamasse dipendenza affettiva l’ho capito sempre quando sono cresciuto”, ha raccontato in una bella intervista rilasciata a One more time.



Nella chiacchierata, Michele Bravi ha menzionato anche altri rapporti che hanno segnato la sua vita, tra cui quello che gli ha insegnato il vero amore. “Conobbi un ragazzo che era molto carino ma io dicevo: ‘Non mi interessa, tu sei qua perché mi è comodo’. È rimasto nonostante tutto, e io non capivo, ma a un certo punto mi accorgo che stavo sbagliando tutto, che quello era amore”.



Michele Bravi e l’amore, chi è il fidanzato? “Adesso sono molto felice”

Oggi Michele Bravi è felicemente fidanzato, tuttavia non svela il nome della persona che ha al suo fianco. Si era vociferato spesso di Giuseppe Giofrè, ma la relazione è stata poi smentita. Resta dunque il massimo riserbo sulla dolce metà di Michele Bravi, il quale però ha spiegato di stare con una persona “che non avrei mai pensato potesse interessarmi perché ho riconosciuto l’amore ed è stupendo”.

In una intervista rilasciata a Silvia Toffanin, inoltre, il cantante ha ribadito di sentirsi pienamente appagato dal punto di vista amoroso: “Sono molto felice adesso. Sono felice. C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco, anche per le cose che sto scrivendo. Ho voglia di scriverlo questo momento. È un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”.