Michele Cucuzza, chi è? Il grande successo tra La vita in diretta” e “Unomattina
Michele Cucuzza, il giornalista e conduttore televisivo si rimette in gioco nella nuova edizione di Back to School, il programma condotto da Federica Panicucci su Italia 1. Una nuova sfida per l’ex conduttore de La vita in diretta pronto a tornare tra i banchi di scuola per superare nuovamente l’esame di quinta elementare. Il giornalista e conduttore di programmi di successo come “La vita in diretta” e “Unomattina” ha sempre affrontato ogni nuova sfida con entusiasmo e passione. Intervistato da L’Opinionista, Cucuzza ha parlato della sua carriera che l’ha visto confrontarsi con egual successo tra carta stampata, tv, programmi televisivi e perfino la scrittura: “credo di essere una persona versatile, che sa usare tutti i mezzi di comunicazione”
Non solo, il giornalista ha aggiunto: “insomma, sono, come ho già detto, una persona versatile, che non crede nei muri ma che, anzi, ritiene di poter andare e tornare un po’ da tutti. Grazie al Cielo la mia creatività non è mai andata perduta”. Cucuzza ha anche viaggiato tantissimo per lavoro: “sono stato più volte a New York, a Londra per la morte di Lady Diana, in India per la scomparsa di Madre Teresa di Calcutta, nei territori dove è scoppiata la Guerra del Golfo, in tutta l’Europa dell’Est quando i regimi comunisti si sono sciolti come neve al sole. Sono stato anche il primo a documentare le elezioni libere a Praga”.
Michele Cucuzza, vita privata: dalla ex moglie alla compagna Rosanna Caltizzone
Non solo un giornalista e conduttore di successo, Michele Cucuzza è stato anche per tantissimi anni un vero e proprio sex symbol. Il giornalista, infatti, ha avuto diverse donne, anche se il cuore è stato a lungo tutto per la ex moglie di cui ha parlato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Proprio durante una chiacchiera con Licia Nunez, Cucuzza ha parlato della compagna rivelando: “mi sono dato da fare come un matto per recuperare e rimettermi con lei, ci sono riuscito, ma il risultato è durato pochissimo. Sono stati mesi disastrosi”.
Il giornalista ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto con la ex moglie: “non c’era nulla che mi interessasse. Vivevo nella nebbia. Il telefono era l’unico canale tra me e lei, aspettavo solo un suo messaggio. Ero monomaniacale, sapevo che sarebbe stata la mia dannazione”. Dopo la fine della relazione con l’ex moglie, il giornalista ha ritrovato il sorriso e la serenità tra le braccia di Rosanna Caltizzone, medico estetico di Roma a cui è legato da tantisimi anni.