Serena si scaglia contro Michele Dentice. “Non ho più sentito Michele perché non ho più interesse a conoscerlo. Lui parla tanto di rispetto verso le donne, ma non ricevuto neanche un messaggio di scuse perché mi ha preso in giro e mi ha trattata come una ruota di scorta”, confessa Serena. “Michele non è interessato a nessuno. Ho un audio che ho girato alla redazione in cui lui dice che tutti avevano chiesto Fabio Volo dei poveri riferito a Carlotta mentre di Roberta ha detto che è la meno peggio perché ha bisogno di stare al centro dello studio”, aggiunge Serena. “Questa è una mancanza di rispetto verso le donne non quello che faccio io perché io bacio due donne, ma lo faccio davanti a tutti”, sbotta Davide Donadei. “Io lo faccio per Roberta perché la vedo molto presa e mi dispiace che debba soffrire così”, aggiunge Serena che poi lascia lo studio con Roberta per riferirle tutto ciò che Michele ha detto di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MICHELE DENTICE CRITICATO A UOMINI E DONNE
Michele Dentice torna al centro dello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere continua ad essere al centro delle critiche per le sue conoscenza. Dopo Roberta Di Padua, Michele ha accettato alla sua corte Serena con cui è già uscito lasciandosi andare anche ad un bacio e Giulia, una bellissima ragazza giunta in trasmissione unicamente per lui. Nella scorsa puntata, il cavaliere ha avuto l’ennesimo scontro con Roberta che ha annunciato di voler chiudere la frequentazione, ma si è anche scontrato con Serena la quale si è sentita sminuita dopo aver scoperto di essere stata invitata a cena da Michele perchè Giulia aveva già un impegno. Michele è stato fortemente criticato ed oggi continuerà ad essere bersagliato soprattutto dopo una rivelazione di Serena.
MICHELE DENTICE, SCONTRO CON SERENA A UOMINI E DONNE
Serena contro Michele Dentice nella nuova puntata di Uomini e Donne. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Serena ha invitato alla redazione un vocale che le ha inviato Michele in cui critica tutte le donna con cui è uscito finora, compresa Roberta Di Padua di cui dirà “ha un sedere che sembra un portaaerei“. Roberta non nasconderà la propria delusione mentre Michele cercherà di giustificarsi spiegando il senso di quelle parole. A sorprendere tutti sarà proprio la Di Padua che ribadirà il proprio interesse per il cavaliere. Cosa farà Michele? Accetterà di uscite ancora con Roberta e Serena o dirà addio ad entrambe tuffandosi in nuove conoscenze? Lo scopriremo tra pochissimo nel corso della nuova puntata.