Amici 2022, Michele Esposito supera la corale! Bagarre Celentano – Todaro
Michele Esposito brilla nella terza serata di Amici ’21. Il ballerino di Amici 21, originario di Teverola in provincia di Caserta, è riuscito a battere l’esibizione corale di Sissi, Aisha, Nunzio e Alex. Alessandra Celentano che gli aveva consegnato la maglia d’oro del serale, lo esalta. La sua performance è stata infatti ben eseguita mostrando nuovamente il suo talento. Raimondo Todaro si è scontrato con la nipote di Adriano Celentano. I due hanno visioni diverse sulla danza: a un certo punto la profesoressa ha attaccato il collega. “Sei un ragazzino!” – e lui ha reagito alterandosi: “Anch’io ho 30 anni di esperienza. Ragazzino perchè sono più giovane di te?”. Michele l’ha comunque spuntata convincendo due giudici su tre (agg. di F.D. Zaza).
Amici 2022, Michele Esposito sfida Nunzio Stancampiano: il guanto di Alessandra Celentano
Alla vigilia del terzo serale Amici 2022 di Maria De Filippi, la cui messa in onda è prevista per il 2 aprile 2022 su Canale 5, si rileva che, all’atteso evento tv, Michele Esposito è chiamato al guanto di sfida che lo vede schierato con Carola Puddu e contro Nunzio Stancampiano in coppia con Serena Puddu. Il guanto in questione è una prova stabilita da Alessandra Celentano, o meglio un passo a due, che a detta della maestra di danza classica metterebbe in risalto le qualità artistiche, come linee fisiche e la tecnica nella danza, dei suoi pupilli Michele e Carola, entrambi ballerini di danza classica.
Il guanto di sfida in questione sarà una delle prove del terzo serale Amici 2022, che decreterà due eliminazioni, secondo quanto preannunciato dal beninformato Amici news. E la domanda che sorge spontanea è: Michele Esposito, Serena Carella, Nunzio Stancampiano e Carola Puddu accetteranno di sfidarsi all’ultimo sangue, su richiesta di Alessandra Celentano?
Volano critiche sul guanto di Alessandra Celentano con Michele Esposito
Nell’attesa per il terzo serale Amici 21, intanto, volano critiche sul profilo Instagram di Amici 2022, rispetto al guanto che Alessandra Celentano lancia per valorizzare i pupilli Michele Esposito e Carola Puddu, a discapito dei pupilli di Raimondo Todaro, Serena Carella e Nunzio Stancampiano. Le stesse sono delle contestazioni social di chi taccia la Celentano di accanimento e bodyshaming – per la motivazione che l’insegnante dà alla scelta di far sfidare le due coppie concorrenti ad Amici 2022: “Nunzio potrebbe vedersi in difficoltà, dal momento che non riuscirebbe a sollevare Serena…”. Per i detrattori, la Celentano darebbe della “sovrappeso” a Serena, criticandola aspramente sull’aspetto fisico, come emerge nel seguente commento, tra quelli della polemica social in corso: “Celentano, ma la tua cattiveria verso Serena non ha limite, hai rotto le pal*e”.
Visualizza questo post su Instagram
Che Michele e Carola riescano qcfar valere le ragioni della Celentano , al terzo serale di Amici 21? Staremo a vedere.