Michele Guardì e l'amore con Rita Calabrò: "Stiamo insieme da 50 anni, tra di noi scattò un colpo di fulmine dopo esserci conosciuti in treno"
Michele Guardì e la storia d’amore con Rita: com si sono conosciuti
Ad accompagnare per tutta la vita Michele Guardì ci ha pensato una donna speciale, Rita, che con il noto autore televisivo ha vissuto un amore da favola. Sbocciato quando il volto tv era agli inizi della carriera, i due hanno vissuto l’uno al fianco dell’altra per praticamente tutta la loro esistenza, nel corso di una intervista concessa tra le colonne del Corriere della sera, Michele Guardì ha riavvolto il nastro e raccontato come nacque la relazione con colei che sarebbe divenuta la donna della sua vita: “Un colpo di fulmine, lei era venuta giù da Genova, dai parenti: la notai subito al cabaret, in prima fila. Poi ci trovammo per caso in treno, scambiammo i numeri” le parole di Michele Guardì.
Una storia che è poi sbocciata definitivamente e da quel momento in poi Michele Guardì e la sua Rita Calabrò sono divenuti inseparabili, al punto da aver oltrepassato i cinquant’anni di matrimonio, il che la dice lunga sull’immensità del loro amore.
Rita Calabrò e il matrimonio con Michele Guardì: “Siamo felicemente insieme da 50 anni”
Di pagine della loro vita Rita Calabrò e Michele Guardì ne hanno scritte tante, un amore lungo 50 anni e che ha portato i due a vivere una storia davvero speciale, di quelle che oggi sono sempre più rare. Nel corso di un’altra intervista, concessa stavolta a TV Sorrisi e canzoni, Michele Guardì ha rotto il silenzio svelando altri dettagli del grande amore vissuto con la sua Rita Calabrò:
“Ci scambiammo gli indirizzi… Ci fidanzammo quel giorno ed è quasi 50 anni che stiamo felicemente insieme“ ha rivelato il padre de I Fatti Vostri e altre celebri trasmissioni televisive. Dalla loro unione è anche nato un figlio, Alessandro Salas, che in qualche modo ha seguito le orme del padre ed è diventato scrittore.