Asia Argento ha vissuto una breve, ma intensa, storia d’amore con Michele Martignoni. Ora però le loro strade sembrano essersi divise…

Non più tardi di qualche mese fa, nel corso di una intervista a Verissimo, Asia Argento ha rivelato di essere tornata single. Finita in un nulla di fatto la storia d’amore con Michele Martignoni, campione di Mma, arti marziali miste, l’uomo che era riuscito a farle tornare a battere il cuore dopo un periodo cupo. “Sono stata molto felice, ma ora devo stare da sola”, aveva raccontato Asia Argento nei salotti di Verissimo a Silvia Toffanin, riguardo la storia con Michele.



“Ma in questo momento ho bisogno di essere concentrata sul mio percorso di sobrietà. È molto impegnativo, perché quando togli alcol e sostanze dopo molto tempo, devi un po’ capire chi sei veramente”, le parole di Asia Argento. Nessun motivo particolare, quindi, dietro la separazione con il compagno, se non l’esigenza di concentrarsi sul proprio percorso: “È arrivato il momento di crescere e, se sei in una relazione, è difficile crescere. Devo farlo da sola”.



Asia Argento e Michele Martignoni, perché si sono lasciati? La differenza d’età non c’entra: “Mi ha dato serenità, aiutandomi a capirmi e poi…”

Molti fan hanno reagito negativamente, con un pizzico di dispiacere, alla decisione di Asia Argento, dal momento che quando aveva annunciato il fidanzamento con Michele Martignoni sembrava felice e serena come non mai. Per l’ex compagno la stessa Asia aveva speso parole al miele, definendolo “un uomo meraviglioso”.

Michele Martignoni, dal canto suo, è sempre stato presente nella vita di Asia, finché l’Argento non ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia. “Mi ha aiutata molto a capire me stessa e arrivare a un livello di serenità che sinceramente non pensavo possibile”, aveva detto lei, salvo poi fare un’inaspettata marcia indietro qualche mese dopo. Oggi di Michele Martignoni, Asia Argento conserva “solo” un bel ricordo.