Annalisa Minetti e la storia d’amore con Michele Panzarino, suo marito e padre dell’amata figlia Elena Francesca: il primo incontro…

Forse non tutti sanno che la cantante Annalisa Minetti è sposata da anni con Michele Panzarino, affermato fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffaele di Roma. I due si sono incontrati grazie alla passione comune per lo sport. Il primo incontro, infatti, risale alla preparazione sportiva dell’artista-atleta con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali. Una storia d’amore celebrata nel 2016 ed impreziosita dalla nascita dell’amata figlia Elèna Francesca il 20 marzo 2018.



In passato Annalisa Minetti era già stata sposata con il calciatore Gennaro Esposito. Dalla loro relazione nacque il figlio Fabio Massimiliano, che continua ad essere il collante tra la cantante e l’ex compagno. A rivelare la rottura con il marito fu proprio Annalisa Minetti, in una intervista rilasciata al noto magazine Vanity Fair diversi anni fa.



Il passato sentimentale di Annalisa Minetti, la relazione con il calciatore Gennaro Esposito e la rottura: “Una decisione sofferta ma…”

“Mio marito mi stima meno di prima. Temo che si sia rotto qualcosa per sempre, o forse no. Non lo so. Io voglio ricostruire, è la mia priorità”, aveva ammesso la cantante nel lontano 2008, spiegando che era ormai maturata la decisione di separarsi. “È stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. Ma rimarremo una famiglia“, aveva anticipato al magazine Diva e Donna, sottolineando lo stato precario della sua storia d’amore. Gli strascichi della rottura, tuttavia, non le hanno impedito di guardare avanti e di aprire nuovamente il suo cuore, questa volta a Michele Panzarino, suo marito e padre della figlia Elèna Francesca. Tra i due, a quanto pare, oggi procede tutto a gonfie vele.

Leggi anche

Annalisa Minetti, chi sono i genitori e il fratello Fabio/ La cantante: “Il loro dono..."