Niente da fare, Michele Santoro non sarà ospite di Striscia la Notizia questa sera: l’indiscrezione “bomba” rilanciata da Dagospia viene smentita direttamente dal sito ufficiale del programma di Antonio Ricci, con un messaggio alquanto ironico che non può non essere eterodiretto dal geniale regista e ideatore del Gabibbo.



«Michele Santoro non sarà ospite a Striscia la notizia questa sera per presentare il suo nuovo libro, Nient’altro che la verità. Striscia ha già parlato del volume appena uscito (edito da Marsilio ) nella puntata di giovedì 29 aprile. Ma se Santoro dovesse decidere di farsi di nuovo biondo, siamo pronti a prenderlo in considerazione come conduttore al posto di Michelle Hunziker»; per gli appassionati del giornalista ex Rai, sarà possibile vederlo domani a Porta a Porta sempre per “presentare” il libro e poi per un confronto-intervista con Bruno Vespa sull’attualità politica. (agg. di Niccolò Magnani)



LA “BOMBA” SU SANTORO

Indiscrezione bomba di Dagospia su Michele Santoro. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, alla vigilia dell’ospitata di Santoro da Bruno Vespa (in programma il prossimo mercoledì) potremmo rivedere il noto giornalista nel corso della puntata di oggi del Tg satirico di Antonio Ricci. Un’indiscrezione che chiaramente non trova al momento alcuna conferma ma che farebbe riferimento ad una serie di voci prontamente raccolte da Dagospia che a tal proposito scrive: “A Cologno Monzese serpeggia una notizia-bomba”. La notizia farebbe riferimento proprio alla presenza di Michele Santoro possibile ospite di Antonio Ricci “nella parte finale di Striscia”. Il motivo? Promuovere il suo nuovo libro.



Si intitola “Nient’altro che la verità” il nuovo libro di Michele Santoro, che coincide anche con il suo ritorno sul piccolo schermo dopo circa due anni di assenza e per promuoverlo, scrive Dagospia, “è pronto a infilarsi anche nella tana del suo vecchio ‘nemico’ Berlusconi…”. Al momento, ribadiamolo, si tratta solo di una voce. Ieri intanto il giornalista è stato ospite di Massimo Giletti e della sua Non è l’Arena durante la quale ha commentato il recente intervento di Fedez al Concertone del primo maggio.

MICHELE SANTORO OSPITE DI STRISCIA LA NOTIZIA? L’INDISCREZIONE DI DAGOSPIA

Michele Santoro

fa incetta di ospitate televisive. Quella di ieri sera nella trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti è stata la sua terza comparsata su La7 nel giro di una sola settimana dopo quella da Lilli Gruber a Otto e Mezzo e di Enrico Mentana che gli ha dedicato uno Speciale del Tg di La7 incentrato sulla mafia. Il tutto per promuovere il suo ultimo libro fresco di stampa. E proprio questo potrebbe rappresentare il motivo che potrebbe condurre oggi il giornalista dritto nello studio di Cologno Monzese dove si realizza la trasmissione satirica Striscia la Notizia. Davvero nell’agenda dell’ex conduttore Rai è segnata la tappa nel programma dell’ammiraglia Mediaset che arriva puntuale ogni giorno dopo l’appuntamento con il Tg5? Solo voci, ma che se confermate potrebbero apparire davvero clamorose. Non ci resta che attendere la puntata odierna del Tg satirico di Antonio Ricci per scoprirlo.