E’ già finita tra Michele Titi Martignoni e Asia Argento?

Nel giro di pochi mesi la vita sentimentale di Asia Argento è cambiato profondamente. A poche settimane dall’inizio dell’estate aveva detto di aver finalmente ritrovato l’amore e di essere felice al fianco di Michele Martignoni, più giovane di lei di vent’anni. “È un uomo meraviglioso, che mi sta aiutando molto a capire me stessa e arrivare a un livello di serenità che sinceramente non pensavo possibile”, aveva detto l’attrice, mostrando grande entusiasmo e rivelando di aver presentato il ragazzo ai figli che, di solito “sono abbastanza inclementi”.



Di Michele Titi Martignoni sappiamo che è un lottatore di arti marziali miste conosciuto nel circuito come “the italian thunder”, il tuono italiano. Nel 2018 lha conquistato il record della vittoria più veloce di sempre nella sua disciplina, sconfiggendo un avversario in soli sette secondi con un calcio volante. Più recentemente, tuttavia, in un intervista rilasciata a Verissimo, Asia Argento ha raccontato di essere tornata single.



Asia Argento e Michele Titi Martignoni, ecco perché si sono lasciati. La showgirl ammette: “Devo stare da sola”

Cosa sia successo con il suo ex fidanzato è poco chiaro, ma di sicuro ora Asia Argento si sente in pace con se stessa. “Sono stata molto felice, ma ora devo stare da sola”, ha detto candidamente la nota attrice durante l’intervista da Silvia Toffanin. L’attrice e regista ha spiegato di aver maturato questa scelta con il tempo e non sembra provare rimorsi particolari perché “In questo momento ho bisogno di essere concentrata sul mio percorso di sobrietà”.



A proposito della sua guarigione, la showgirl ha raccontato che si tratta di un percorso sempre in salita e ricco di insidie: “È molto impegnativo, perché quando togli alcol e sostanze dopo molto tempo, devi un po’ capire chi sei veramente”, le sue parole.