MICHELE TITI MARTIGNONI, CHI E’ IL FIDANZATO DI ASIA ARGENTO?
Chi è Michele Titi Martignoni, il giovane fidanzato di Asia Argento? Questo pomeriggio, nel primo dei due consueti appuntamenti del weekend con le interviste di “Verissimo”, nel salotto televisivo più famoso di Canale 5 saranno di scena assieme proprio la 47enne attrice e regista capitolina e la figlia Anna Lou Castoldi, avuta nel corso della relazione con Morgan. E la presenza in studio della figlia di Dario Argento sarà l’occasione non solo per entrambe le donne di parlare dei loro prossimi impegni professionali e della loro sfera privata ma anche per accendere i riflettori sul nuovo, giovane fidanzato della Argento. Ma cosa sappiamo di Michele Martignoni e come è entrato nella vita di Asia?
Dopo essere stata per sei anni con Morgan da cui ha avuto appunto la primogenita, e aver sposato nel 2008 il regista Michele Civetta (che invece l’ha resa madre di Nicola e da cui si è separata poi nel 2012), Asia Argento ha vissuto la drammatica relazione con lo chef statunitense Anthony Bourdain, morto suicida del giugno del 2018 in Francia: un evento che ha esposto molto la figlia del grande Dario e che probabilmente ha condizionato anche la sua vita negli ultimi anni, tra relazioni finite male e vari problemi. “Devo molto a lui sulla mia felicità personale” ha raccontato infatti la diretta interessata a proposito di Michele Titi Martignoni, il suo nuovo fidanzato, rivelando nel salotto di “Domenica In” da Mara Venier di stare oramai da un po’ di tempo con lui.
ASIA ARGENTO, 20 ANNI DI DIFFERENZA, “MA CON MICHELE SONO FELICE PERCHE’…”
Era stato tuttavia negli studi di “Verissimo” che Asia Argento aveva parlato una delle prime volte di Michele Martignoni, accennando a “un nuovo amore”, pur rimanendo molto abbottonata dopo molte scottature: già a ‘zia Mara’ aveva detto che non userebbe mai l’espressione “per sempre” per parlare della sua nuova relazione, spiegando che l’amore va rinnovato ogni giorno. Ad ogni modo pare che l’aver conosciuto Martignoni sia stato fondamentale per la rinascita di Asia e la fine di un periodo davvero buio: “Ho toccato il fondo ma ora sono felice” aveva raccontato invece proprio a Silvia Toffanin, accennando pure al fatto che da oltre due anni non tocca più droghe e rendendo merito all’uomo che, nonostante i quasi 21 anni in meno di lei, ha saputo aiutarla davvero.
“Lui è un uomo meraviglioso, mi sta aiutando molto a capire me stessa e arrivare a un livello di serenità che sinceramente non pensavo possibile”: pare inoltre che Asia Argento abbia presentato Martignoni, affermato lottatore e soprannominato ‘the Italian Thunder’, ai suoi figli ricevendone la loro approvazione. Originario di Roma e classe 1996, non si conosce molto sulla sua infanzia e le sue origini ma nel tempo è diventato una star nell’ambito della MMA, ovvero Mixed Martial Arts, una pratica sportiva che oggi avvicina sempre più giovani e che mescola lotta libera e karate. Martignoni è noto anche al pubblico di questa disciplina dato che nel 2018 fu protagonista di una vittoria-lampo da record nel match contro il rivale Simone D’Anna, il KO più ‘veloce’ della storia dello sport e ottenuto in soli sette secondi. Da qui il suo nickname (il tuono italiano) con cui è conosciuto all’estero dato che Michele è anche campione mondiale di MMA.