Michele ammette di aver trascorso una piacevole serata con Carlotta svelando di aver sentito con lei un feeling mentale. “Siamo stati insieme fino alle quattro del mattino e ci siamo detti cose importanti. Non l’ho mai chiamato e i messaggi che lui mi ha inviato sono stati di un certo peso”, aggiunge Carlotta. Una confessione che non piace affatto a Roberta che non nasconde la propria amarezza. “Oggi, però, per il primo ballo ho scelto te e stasera vorrei uscire con te”, aggiunge ancora il cavaliere cercando di rassicurare la Di Padua. “A me a lui piace, ma se sceglie Roberta che è molto diversa da me perché abbiamo un modo di esprimere la femminilità differente, lei ha un figlio ed io no, dico ciao anche se ammetto che non mi farebbe piacere perché lui a me piace e mi dà fastidio anche ammetterlo davanti a lui perché vorrei fare più la sostenuta”, aggiunge Carlotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MICHELE TRA VERONICA, CARLOTTA E ROBERTA DI PADUA
Michele, l’aitante cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne che ha attirato le attenzioni anche di Tina Cipollari, è il protagonista dell’ultima puntata settimanale del dating show di canale 5. Al centro dello studio, Michele che ha ricevuto il numero di telefono da numerose donne del parterre, si confronterà con Veronica, Carlotta e Roberta Di Padua. Con Carlotta e Roberta è già uscito e tra le due, il cavaliere, confesserà di avere già una preferenza. Con Carlotta, il feeling, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, il feeling è stato immediato. I due hanno trascorso una picevole serata insieme chiacchierando e divertendosi fino alle quattro del mattino. Un’uscita che è stata coronata anche da un bacio. Nonostante si sia trovato bene con Carlotta, tuttavia, Michele, molto corteggiato, non ha ancora deciso a chi concedere l’esclusiva anche se tra tutte le dame ha già una preferenza.
MICHELE, IL CAVALIERE DI UOMINI E DONNE SI SBILANCIA CON ROBERTA DI PADUA
Nonostante il bacio con Carlotta, Michele ammette di avere un debole per Roberta Di Padua. Con quest’ultima che ha anche conquistato le attenzioni del tronista Davide Donadei, Michele è già uscito una volta e ha intenzione di uscirci nuovamente. Roberta, però, nella puntata in onda oggi, non nasconderà la delusione per il bacio che il cavaliere ha dato a Carlotta la quale, a sua volta, sarà sorpresa negativamente dalle successive parole di Michele. Quest’ultimo, infatti, nonostante il bacio con Carlotta, ammetterà di provare molto più attrazione fisica nei confronti della Di Padua. Una confessione che porterà Carlotta a porsi delle domande come quella se sia il caso di continuare a frequentarsi o meno. A scegliere, dunque, sarà Michele o le dame Carlotta e Roberta?