Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini. Uno dei tre tenori de Il Volo ha annunciato che presto sposerà la fidanzata Michelle Bertolini, anche se al momento tutto tace sul giorno del matrimonio. Poco dopo la terza partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Capolavoro”, Ignazio Boschetto ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che presto sposerà la sua amata Michelle Bertolini senza però precisare né la data di nozze né tantomeno il luogo. Successivamente ospite di Mara Venier a Domenica In ha confermato la volontà di sposare la fidanzata precisando che la cerimonia sarà intimità e privata, lontana da occhi indiscreti e dai riflettori.



Una scelta in linea con il carattere schivo e riservato del tenore de Il Volo che, dopo una relazione di circa un anno – tra il 2022 e il 2023 – con la modella di origini brasiliane Ana Paula Guedes e la storia con la conduttrice e showgirl Roberta Morise, è tornato ad amare grazie all’incontro con Michelle Bertolini.



Chi è Michelle Bertolini, fidanzata di Ignazio Boschetto

Ma chi è Michelle Bertolini, la fidanzata di Ignazio Boschetto? Classe 1994, Michelle è nata il 15 giugno a Caracas, in Venezuela e si è fatta conoscere nel mondo sportivo come campionessa di tennis. Dopo un infortunio al ginocchio, Michelle ha dovuto rivoluzionare la sua vita e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda fino a vincere il titolo di Miss Venezuela Internacional. Sui social è seguitissima e, dopo la notizia della storia d’amore con Ignazio Boschetto de Il Volo, i suoi followers sono aumentati ancora di più!

Dopo un passato prima nel mondo tennis e poi nella moda, oggi Michelle lavora come imprenditrice e ha fondato un ristorante il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas, occupandosi anche di importare nel suo Paese il vino italiano.