Michelle Comi non vuole figli. È questa l’ultima dichiarazione dell’ex impiegata che oggi crea contenuti hard per il web. La sua? Una presa di posizione dove alla base ci sono ancora i soldi: come lei stessa ha dichiarato, il denaro lo vuole spendere solo per la chirurgia plastica. Star di OnlyFans e seguitissima dal popolo dei social, Michelle Comi, famosa per la rissa con la collega Elisa Esposito, non si fa di certo problemi ad esprimere quello che pensa.



Anzi, questo metodo comunicativo è diventato senza dubbio il suo punto di forza nell’ultimo periodo. Ed è così che spunta l’ultima uscita della bella influencer torinese, che come si vede su un video diventato virale su X, ha dichiarato di non aver mai sentito il desiderio di diventare madre. I figli a detta sua, sono l’ultima cosa che vuole sulla faccia della terra: “Non ho mai sentito l’istinto materno”. E ancora, elenca tutti i motivi per i quali non vorrebbe mai avere un bambino. Tra questi, il cambio dei pannolini, “farsi rovinare il sonno e l’appetito” e il fisico sformato oltre alle nausee durante la gravidanza.



Michelle Comi, hater tutti contro di lei: “Sei immatura ed egoista”

Al posto di un figlio, Michelle Comi preferisce farsi regalare una bella borsa di Prada: “Fate un figlio solo se avete la possibilità” dice ai suoi fan, avvertendoli che se non possono permettersi le vacanze, la tata e una scuola privata, fare un figlio non è di certo una buona scelta. La star di OnlyFans continua: “Io quando mi sento sola mi faccio comprare una nuova borsa Prada e ho risolto il problema. Me ne prendo cura, la rimetto nell’armadio e quando ne ho voglia la tiro fuori”.



Sotto il suo post i fan l’hanno riempita di commenti, partendo dagli hater che non si sono trovati d’accordo con lei fino ad arrivare a chi crede che nonostante tutto, Michelle Comi abbia ragione. Si leggono infatti le parole di tanti utenti che la apprezzano per essere sempre onesta con sè stessa, una qualità che nonostante la sua personalità particolare, è molto apprezzata dai suoi seguaci. Altri invece la descrivono come una donna immatura ed egoista, ma lei di certo non ci fa caso e procede per la sua strada nel mondo dell’hard.