Michelle Hunziker e il rapporto con Fiorello: “Ci sentiamo sempre

Michelle Hunziker da questa sera torna su Canale 5, in prima serata, con la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends. In un’intervista concessa ai microfoni del settimanale Chi, la conduttrice ha parlato del suo programma e della love story con il fidanzato Alessandro Carollo, sinora riservatissima. Ma si è anche soffermata sul panorama televisivo in generale e, in riferimento a Fiorello e alla sua battuta sulla possibilità di condurre un giorno Striscia la notizia, la showgirl si è detta ben disposta ad affiancarlo dietro il bancone del tg satirico.



Gli voglio molto bene e abbiamo una cosa che ci legherà per sempre ed è Franchino Tuzio, che è stato il nostro agente e che non c’è più“, ha raccontato la Hunziker. Poi, in riferimento al rapporto con lo showman, ha rivelato: “Io e Fiore siamo legati e ci sentiamo sempre. Il titolo Michelle Impossible è una sua idea, me lo ha suggerito lui. Rosario è uno che viaggia solo, ma il sogno di Franchino è sempre stato quello di vederci insieme sul palco. È successo nel 2018 a Sanremo per pochi minuti e abbiamo pensato che ci stesse guardando dall’alto e che fosse felice“.



Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2025? “Mi piacerebbe

Ma Michelle Hunziker si è anche soffermata sul Festival di Sanremo 2025, che necessiterà di un nuovo conduttore (o conduttrice) all’altezza del successo di questi ultimi anni. Rimpiazzare il grande lavoro compiuto da Amadeus è un’impresa piuttosto ardua e, in queste settimane, è già scattato il toto-nomi sul suo possibile erede. A candidarsi è anche la conduttrice, che ha già avuto modo di presentare il Festival in passato e di calcare il prestigioso palco dell’Ariston.

Sanremo è la festa canora italiana più importante nel mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile. È chiaro che l’anno prossimo, chi ci sarà, avrà un carico molto pesante” ha ammesso, per poi avanzare la propria candidatura: “Detto questo, sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe. L’edizione con Baglioni e Favino è stata qualcosa di magico: facevo la conduttrice e li lasciavo liberi di esprimersi come artisti“.