Michelle Hunziker è pronta per la sua prima puntata di Amici Celebrities, il talent show ideato da Maria De Filippi ed ispirato al normale format televisivo di grande successo che ha visto nel corso delle sue diciotto edizioni lanciare diversi talenti del calibro di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Per la showgirl si tratta di un vero e proprio esperimento, visto che le prime puntate andate in onda di sabato sera sono state condotte da Maria De Filippi; un’esperimento di cui è felicissimo! Intanto la Hunziker oltre al successo professionale sta vivendo un momento magico anche nel privato. Dal 2014, infatti, è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, il rampollo di casa Trussardi, che in occasione del 41esimo compleanno della showgirl ha voluto regalarle una lussuosa villa del valore di 5 milioni di euro. Si tratta della casa dove Michelle e Tomaso vivono con le due figlie Sole e Celeste e dove fa spesso capolinea anche Aurora Ramazzotti, la primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Michelle Hunziker: “insulti” da Pucci in treno, lei replica così..

C’è grande fermento tra il pubblico di Canale 5 e non solo perché a breve inizierà una nuova puntata di Amici Celebrities ma anche perché si tratta della prima con la nuova conduzione: quella di Michelle Hunziker. In attesa della partenza, arriva però un simpatico video pubblicato su Instagram da Andrea Pucci. Anche questa sera il comico sarà ospite nello show di Canale 5 ma prima ha regalato ai fan un momento divertente che lo vede in treno. Qui un amico gli chiede il suo pensiero in merito a Michelle Hunziker, così Pucci ammette di apprezzarla dal punto di vista artistico ma non fisico. “Prima aveva un bel cul* ma adesso… poi ha 58 anni, se dovessi incontrarla non mi dice niente…” dichiara il comico. Ma ecco che dall’altra parte del vagone spunta proprio lei: la Hunziker. “Cosa dicevi del mio cul*?” sbotta la conduttrice. Il simpatico siparietto – chiaramente preparato – finisce con Michelle che se la prende con Pucci col giornale che stava leggendo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Michelle Hunziker: “la staffetta con Maria? Un esperimento”

Per Michelle Hunziker questa sarà una stagione televisiva ricchissima di novità e conferme. Ancor prima della convocazione ufficiale di Maria De Filippi, la showgirl svizzera era in pieno fermento: “Questo è stato un anno bellissimo. Mediaset mi ha riconfermato il mio “bambino”, All togheter now, un format partito come start up, in un momento in cui il pubblico era saturo di musica dopo Amici, X Factor, The Voice. E poi è arrivata la sorpresa di Maria… Non mi aspettavo così tanto. Ce la metterò tutta per essere all’altezza”, aveva confidato raggiunta tra le pagine di Oggi. Come ben sapete, Striscia la Notizia è partita il 23 settembre come Amici Celebrities e quindi le prime puntate le ha dovute condurre Maria De Filippi. Stasera invece, subentrerà proprio Michelle: “la nostra staffetta è davvero un esperimento”, aveva aggiunto, per poi precisare: “Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Michelle Hunziker è pronta

Michelle Hunziker è pronta ad affrontare una grandissima sfida: nonostante sia entusiasta del nuovo impegno televisivo, Michelle Hunziker sa perfettamente che non sarà facile prendere il posto di Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Dopo le prime puntate condotte da Queen Mary, infatti, da questa sera, l’arduo compito di condurre la sfida tra la squadra bianca e la squadra blu è affidata alla Michelle Hunziker che, libera da Striscia la notizia dove è stata sostituita da Enzo Iacchetti, può dedicare totalmente al nuovo talent di canale 5. Prima di accettare, però, la Michelle Hunziker confessa di averci pensato molto e di aver detto sì solo per le rassicurazioni che ha saputo darle Maria De Filippi. “Maria è stata bravissima a rassicurarmi e convincermi, spiegandomi che ci aveva pensato a lungo e che dovevo fidarmi del suo intuito. E quindi, con grandissimo piacere, le ho detto sì”, ha raccontato al settimanale Oggi.

Michelle Hunziker “sfida” Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Michelle Hunziker sta per sbarcare ad Amici Celebrities e per i fan che seguono le notizie sul talent non è di certo un mistero. Anche se Maria De Filippi ha scelto di aprire l’edizione di persona, la sua intenzione è sempre stata di lasciare il timone alla collega svizzera. Dopo aver fatto il pieno di applausi grazie al ritorno a Striscia la Notizia, Michelle si è finalmente messa in marcia verso Roma, carica di adrenalina e al fianco dell’immancabile marito Tomaso Trussardi. Adesso quindi gli occhi sono tutti puntati sulla conduttrice più sorridente del piccolo schermo: la paura degli ammiratori è che non possa reggere il confronto con Maria e che l’assenza della nota Queen si possa avvertire più del previsto. In base a quanto possiamo intuire dalla sua assenza sui social, la Hunziker sta iniziando comunque questa grande avventura con il massimo dell’impegno. Da alcuni giorni a questa parte non ci sono post e anche le Storie sono ben poche. L’ultima rappresenta solo un buongiorno e la visione magica di una Michelle in accappatoio e turbante sulla testa.

Michelle Hunziker, l’esperienza della setta: “Mi avevano convinta che sarei morta”

C’è ancora una ferita aperta nell’anima di Michelle Hunziker: il periodo vissuto in balia di una setta che ha stravolto, sconvolto e distrutto la sua vita. Cinque anni di buio che ha raccontato ampiamente in “Una vita apparentemente perfetta”, il suo libro e di molteplici interviste televisive. “Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere”, dice infatti a Freeda, ritornando indietro con la memoria. Tutto è iniziato dalla volontà della conduttrice di migliorare la sua vita interiore, ma si è trasformato in una terribile trappola. “Mi avevano convinta che sarei morta”, dice ancora, “mi avevano ricattato a morte. Però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”. Un periodo davvero difficile fatto di attacchi di panico e crisi di ogni tipo, a cui sono seguiti tre anni con un terapeuta che l’ha aiutata a uscirne. “Sono rinata molto più forte”, dice infatti, “adesso è difficile che mi freghino”. Impossibile non avvertire un peso scivolare dal cuore nel momento stesso in cui ha avuto il coraggio di dire basta, che non avrebbe mai voluto vederli per tutto il resto della sua vita.