Michelle Hunziker, la separazione da Tomaso Trussardi resta un tasto dolente

Tomaso Trussardi è l’ex marito di Michelle Hunziker, nonché padre di Sole e Celeste. La storia d’amore con la celebre conduttrice ha appassionato a lungo il mondo del gossip, sempre pronto ad ipotizzare ritorni di fiamma che ad oggi appaiono più che mai improbabili. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, infatti, hanno voltato completamente pagina e messo la loro storia d’amore nel cassetto dei ricordi. Lei oggi è ancora single ma il tema della separazione dal suo ex marito resta una questione piuttosto spinosa.



“Sono del segno dell’Acquario, consapevole che le cose certe volte prendono pieghe che vanno al di là della tua volontà”, ha raccontato non molto tempo fa in una interhunzikvista riportata dal Corriere della Sera. “Serve elasticità emotiva per accettarlo e adattarsi, anche per il proprio bene. Quando due compagni salgono su due macchine diverse, se vanno alla stessa velocità va tutto bene, ma se uno accelera alla prima curva chi resta indietro non vede più l’altro. Capita di perdersi…”, il commento amaro di Michelle.



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in quali rapporti sono oggi?

La separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, non ha impedito alla famiglia di restare unita. E la splendida conduttrice ribadisce la soddisfazione per aver mantenuto intatti gli equilibri famigliari, nonostante la fine dell’amore tra lei e Tomaso. “Quando arriva il momento in cui ti rendi conto che la coppia amorosa non può più andare avanti, resta quella genitoriale e ai bambini spieghi che l’amore per loro va oltre e che la famiglia resterà per sempre”, ha raccontato la Hunziker.

Ai bambini dunque non manca la presenza dei genitori, che al di là di tutto restano molto uniti e affiatati. “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali scrivono ‘ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta”, ha sottolineato Michelle Hunziker, che oggi punta soprattutto ad essere una madre amorevole e presente.