Michelle Hunziker, quella battuta a Felicissima Sera che scatenò il gossip: “Il richiamino? Fatto per educazione…”

Michelle Hunziker è stata una delle grandi protagoniste di Felicissima Sera, nella puntata che vedremo in replica su Canale 5 questa sera mercoledì 13 luglio. Le gag coi padroni di casa Pio e Amedeo hanno fatto discutere a lungo, questo perché la conduttrice e showgirl si è lasciata trasportare con leggerezza, rispondendo a tutte le domande scomode con ironia ed una autenticità pungente. Tra i temi più caldi, inevitabilmente, il legame speciale con il suo ex marito Eros Ramazzotti, con cui Michelle ha rutrovato grande sintonia dopo la separazione.



“Ci vogliamo bene”, ha sempre detto la Hunziker, spiegando che diventare nonni li ha uniti profondamente. E poi la frase incriminata, quella del “richiamino”, che ha fatto discutere a lungo sul web e sui social. “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”, la domanda ficcante dei due conduttori. Michelle, senza pensarci troppo, aveva risposto: “Ogni tanto sì, per educazione…”. Tra risate euforiche e momenti di imbarazzo, Michelle in seguito ha smentito tutto, tentando di arginare il gossip dilagante.



Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “tormentone” infinito, anche se…

Naturalmente, nonostante la conduttrice avesse smentito le sue dichiarazioni, le pagine di cronache rosa hanno cominciato a fantasticare sul possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un ritorno di fiamma altamente improbabile e comunque basato su una battuta evidentemente mal interpretata e riportata erroneamente da diversi siti e blog.

Così, come dicevamo, Michelle Hunziker si è ritrovata a smentire tutto, spiegando ai fan, ancora una volta, la sua ironia. Dalla messa in onda di quella puntata ad oggi sono passati alcuni mesi, ma siamo sicuri che il siparietto in questione tornerà ancora una volta a far discutere. D’altronde Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono sempre chiacchieratissimi.