Non c’è alcun fidanzato nella vita di Michelle Hunziker. Lo ha confermato la stessa conduttrice ai microfoni di Verissimo, così come Gerry Scotti, ospite con lei nello studio di Silvia Toffanin. Proprio la sua spalla di Striscia la notizia ha dichiarato: “Non vedo strane telefonate, non vedo messaggini”. Michelle Hunziker, diventata di recente nonna, ha confermato e ribadito che è un momento positivo per lei: “Sto bene, sono molto contenta, sono in un momento estremamente sereno”. Sollecitata dall’amica Toffanin, ha ribadito: “Single o fidanzata? Zero, non c’è niente. Di incontri ne faccio pochi, da Striscia vado a casa e viceversa”.



La nuova vita da single di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si gode questa fase da single, ma è consapevole che in futuro potrebbe avere il desiderio di ritrovare l’amore. “Verrà poi il desiderio di condividere con qualcuno, ma per ora non è male stare da sola. Anche se comunque non mi sento sola: stare da sola è una cosa, sentirsi soli un’altra e io non mi sento sola”. Gerry Scotti ha parlato anche del loro legame, che va avanti da ventotto anni ed è caratterizzato in primis da un profondo rispetto: “Io non mi sono mai permesso di giudicarla”, ha raccontato a Verissimo.

Leggi anche

Michelle Hunziker, chi è/ Il bullismo subito a scuola in Svizzera e l'arrivo in ItaliaMichelle Hunziker e il matrimonio con Eros Ramazzotti: "Allontanati da una setta"/ "Mio padre amava l'alcol"