Nessun fidanzato nella vita di Michelle Hunziker, almeno non ufficialmente e non per ora. D’altra parte in tempi non sospetti la conduttrice e modella aveva spiegato di essere molto indaffarata con le faccende quotidiane e di non pensare minimamente ad un nuovo fidanzato. Da quella presa di posizione sono passate poche settimane, eppure qualcosa sembra muoversi. “C’è il lavoro e non saprei dove metterlo un povero cristiano”, aveva detto a Verissimo parlando appunto di un eventuale fidanzato. “Per il momento va bene così sono serena”, la rassicurazione di Michelle Hunziker.



Più recentemente però le cose sembrano essere cambiate, almeno stando alle foto pubblicate dal magazine Diva e Donna che ritraggono Michelle ed un uomo misterioso a cena. Per molti si tratterebbe della cosa più ovvia, ovvero di una nuova frequentazione, ma sarà davvero così?

Un amico di Mattia Narducci nella vita di Michelle Hunziker? Caccia al presunto fidanzato

Da Michelle Hunziker non è arrivata alcuna conferma in merito, ma il gossip si rincorre senza sosta. Assieme alla conduttrice e al presunto fidanzato, c’erano Anna Tatangelo e il compagno Mattia Narducci, che avrebbero avvicinato la nuova coppia. Tutte ipotesi da approfondire dato che al momento regna il silenzio dai diretti interessati, così come resta il mistero sull’identità del cavaliere di Michelle.



Secondo il magazine di gossip il nuovo fidanzato della Hunziker sarebbe un manager dell’alta moda milanese, di alcuni anni più giovani della presentatrice di Io Canto Family. Che sia una conoscenza del classe 1997 Mattia Narducci? Prima di questi ultimi rumors, la bionda svizzera aveva avuto una breve ma intensa storia d’amore con Alessandro Carollo, osteopata molto famoso tra i vip, con cui è iniziata e finita in un battito di ciglia.

Leggi anche

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker tornano insieme?/ Dalla festa dei nonni al ‘sogno’ dei fan…