Michelle Hunziker, la confessione sulla maternità: “Avrei fatto 10 figli

Anche Michelle Hunziker si è raccontata a cuore aperto a Mamma Dilettante, il podcast dedicato a tutte le sfaccettature della maternità e creato da Diletta Leotta nell’attesa di diventare madre. La showgirl svizzera ha parlato della sua esperienza di essere madre e ora anche nonna del piccolo Cesare, il primogenito della figlia Aurora Ramazzotti. E ha anche svelato la “promessa” particolare rivolta alla collega pronta a diventare mamma: quella di assisterla in sala parto, di tenerle la mano e di aiutarla a respirare durante il momento più importante della sua vita.



Ma, parlando della sua esperienza con la maternità, la Hunziker ricorda la nascita di Aurora quando era ancora giovanissima: “Io avrei fatto 10 figli. Ho avuto Auri quando avevo 19 anni, era pronta, l’abbiamo voluta, è stata desiderata. Col fatto che poi ho iniziato subito a lavorare, non ne ho fatto subito uno dopo l’altro. Ma ti dico, se non fosse andata come è andata, ne avrei 10, la gravidanza di quando avevo 19 anni è stata pazzesca. Ero una matta totale. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato“.



Michelle Hunziker e il rapporto con Aurora Ramazzotti dopo la nascita di Cesare

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si è evoluto nel corso del tempo. Mamma e figlia hanno costruito un rapporto simbiotico, sin dall’inizio: “Con Auri c’è tantissimo vissuto. Lei adesso ha 27 anni quasi, quindi abbiamo vissuto tante cose. Poi io ero piccola, me la portavo a Los Angeles, a fare tutti i viaggi mamma e figlia“.

Ora il loro rapporto si è ulteriormente rafforzato, anche grazie e soprattutto all’arrivo in famiglia del piccolo Cesare, primo nipotino della showgirl: “Adesso è incredibile. È stata un’esperienza che penso di portarmi dietro tutta la vita. Ci sono delle cose nella vita che ti rimarranno per sempre: la nascita di Cesare, il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia, mi viene da piangere anche adesso. E poi vedere anche che la mia Auri è diventata mamma all’istante. Ha visto il suo bebè, lei era pronta mentalmente, ma mi diceva: ‘Ho delle paure? Ce la farò?’“.