Michelle Hunziker

è vittima dello scherzo in quarantena delle Iene. Durante la puntata di martedì 21 aprile 2020 è stato trasmesso lo scherzo realizzato con la complicità della figlia Aurora Ramazzotti. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno organizzato uno scherzo davvero divertente, anche se Aurora è preoccupata: “non sarà facile, non tanto per l’esecuzione va studiato bene perchè lei ci sgama”.  “Tutti quelli che vedono del marcio in questa cosa è perchè loro sono maliziosi” precisa la Hunziker rispondendo a dei commenti di haters sotto una foto di “famiglia” allargata con Goffredo e Sara Daniele. Aurora poi chiama la madre: “ti volevo parlare , sono un pò in para per Goffo perchè dobbiamo andare a convivere tra poco e in questo periodo, qua in casa, non so se hai notato non andiamo proprio d’accordissimo”. Poi la figlia di Eros e Michelle rivela alla madre: “ho sentito Sara parlare al telefono e dire ‘ non ce la faccio più a stare qui” e con la complicità dell’amica Sara Daniele inscenano un tradimento con il fidanzato Goffredo, ma la Hunziker ci casca per pochissimo tempo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Michelle Hunziker, lo scherzo de Le Iene: il fidanzato Aurora amoreggia con amica e…

Nuovo scherzo a Michelle Hunziker nella puntata de “Le Iene”

in onda questa sera. Ad annunciarlo attraverso un video post sul proprio profilo Instagram è stato Alessio Parenti che, assieme ai colleghi Alessandro Onnis e Stefano Corti ha comunque confezionato, in tempo di Coronavirus e di quarantena forzata tra le mura domestiche, una burla ai danni della conduttrice e showgirl svizzera nella sua stessa abitazione. “Complice” dei tre amici e volti noti delle reti Mediaset (qui il link al video della preview della puntata) è stata infatti la figlia Aurora Ramazzotti che ha permesso loro di entrare in casa sua e, con l’aiuto di Sara Daniele e Goffredo Cerza sono riusciti anche a distanza a far tremare la povera Hunziker con uno scherzo davvero riuscito e di cui nelle ultime ore è stata diffuso a mo’ di teaser un breve clip dalla redazione del programma in cui si vede come il tutto è stato organizzato in videochiamata e in cosa consiste. “Vogliamo provare a fare il primo scherzo in quarantena delle Iene, come la prenderebbe tua mamma?” chiede Stefano Corti ad Aurora che viene coinvolta dato che in ballo c’è anche la sua vita sentimentale.



LO SCHERZO DE “LE IENE” A MICHELLE HUNZIKER

Il filo conduttore dello scherzo giocato a Michelle Hunziker dal programma di Italia 1 è una fasulla tresca sentimentale tra il fidanzato di Aurora Ramazzotti e una sua amica, per giunta consumata tra le loro mura di casa, e che la conduttrice elvetica scopre a sorpresa. Nella preview si vede come le telecamere nascoste piazzate dalle Iene filmano un dialogo tra madre e figlia in cui la seconda confessa di essere depressa a causa di Sara “sta accollata di brutto” al suo ragazzo: la reazione della Hunziker è tutta un programma, cominciando a preoccuparsi e ad aggirarsi per la casa in preda all’ansia e ai dubbi su come deve comportarsi. Come reagirà Michelle alla scoperta del finto tradimento ai danni della figlia e quali saranno le sue emozioni di fronte a una “pessima situazione in cui trovarsi durante la quarantena?”. Ancora poche ore e lo scopriremo nella nuova puntata in onda questa sera a partire come di consueto dalle ore 21.10 su Italia 1…