Diretta Michelle Impossible: commento live prima puntata 16 febbraio 2022

Si è appena conclusa su Canale 5 la prima serata di “Michelle Impossible“. Dopo la carellata di ospiti ecco finalmente Aurora Ramazzotti che dopo aver ripreso la mamma prova a dare un tocco innovativo al programma. Parte dunque il “Michelle Hunziker Roast Show”, condotto da per l’appunto da Aurora Ramazzotti. Diversi ospiti, a turno, provano ad essere simpaticamente cattivi nei confronti della protagonista. La prima è Katia Follesa, seguita da Serena Autieri che svela che durante il loro primo incontro Michelle Hunziker l’aveva scambiata per una cameriera. Arriva quindi Michela Giraud ironizzando sulle origini olandesi della showgirl. Il Mago Forest invece rivela “Da quando J.Ax ha iniziato a lavorare con loro è tornato a farsi le canne!”. La showgirl ringrazia tutti i suoi ospiti e dà appuntamento ai telespettatori di Canale 5 per la seconda puntata, in programma mercoledì prossimo (agg. di F.D. Zaza).



Noemi canta “Ti amo non lo so dire”

Questa sera su Canale 5 va in onda la prima serata di “Michelle Impossible“. Il programma è composto da due puntate, una stasera e l’altra in programma mercoledì prossimo 23 febbraio, sempre sulla rete principale Mediaset e quindi anche in streaming su Mediaset Play, piattaforma che permetterà agli utenti di rivedere il “One Woman Show” anche on demand. Accanto a Michelle Hunziker, troviamo due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa (conduttrice con Damiano Carrara di Cake Star – Pasticcerie in sfida) e Michela Giraud (presentatrice, tra le altre cose, di una serata de Le Iene). Entrambe sono stati concorrenti del programma “LOL – Chi ride è fuori” su Amazon Prime. Intanto arriva Noemi che si esibisce con il suo brano in gara a Sanremo 2022 “Ti amo non lo so dire”. La cantante racconta il suo periodo di cambiamento incalzata dalle domande della conduttrice (agg. di F.D. Zaza).



Michelle Hunziker commenta le sue foto hot

Su Canale 5 questa sera va in prima serata la prima delle due serate di “Michelle Impossible“, il “One Woman Show” di Michelle Hunziker. Dopo il momento intenso con la partecipazione di Eros Ramazzotti gli animi si distendono: ecco sul palco Gerry Scotti, amico di lunga data della protagonista. Poi tornano il Mago Forest e la Gialappa’s Band a prendersi la scena tra simpatici siparietti e improbabili comparse, tra cui un imitatore del grande Juary, indimenticabile campione brasiliano di Inter, Cremonese, Ascoli e Avellino. Il giocatore era famoso per l’esultanza caratteristica, con corsetta attorno alla bandierina del corner. Vengono poi mostrate delle immagini risalenti alla giovinezza di Michelle Hunziker, i tempi dei calendari e delle foto osè, in particolare l’indimenticabile foto con il “pellicciotto” (agg. di F.D. Zaza).



Il bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker presenta su Canale 5 il programma “Michelle Impossible“. Maria De Filippi racconta infanzia e adoloscenza della protagonista del “One Woman Show” passando dal trasferimento dalla Svizzera Italiana a quella Tedesca per poi concrentrarsi sul suo arrivo a Milano e sul primo, indimenticabile, incontro con Eros Ramazzotti in una discoteca romagnola. Poi, quell’invito per girare il videoclip di “Più bella cosa non c’è” assieme a Los Angeles e l’amore sbocciato che ha prodotto il concepimento della loro figlia, Aurora. Per ricordare quei mesi intensi Michelle Hunziker decide di cantare proprio quel celebre brano. L’inizio è tosto e infatti dopo pochi secondi la svizzera si blocca, interrompendo l’interpretazione per l’emozione. Maria De Filippi interviene e la incoraggia: la showgirl riprende e porta a termine il suo speciale omaggio per Eros Ramazzotti, il quale la raggiunge subito dopo. La coppia parla anche del rumor che li rivedrebbe in preda a un rovente ritorno di fiamma e ci scherzano (più o meno) su: “Perchè continuano a scrivere che torniamo insieme? Perchè devono vendere”. Poi però Eros pare anche infastidito a tal proposito: “Perche non si fanno i ca**i loro“. Poi corregge il tiro e aggiunge: “La nostra è stata una bellissima storia è normale che ne scrivano”. Poi Michelle Hunziker sentenzia: “Noi siamo qui per incoronare la nostra amicizia”. Tuttavia prima dell’omaggio “Più bella cosa non c’è“, cantato stavolta da Eros i due si scambiano un bacio a stampo.

Michelle Hunziker canta “Più bella cosa non c’è”

Su Canale 5 stanno trasmettendo “Michelle Impossible“, il “One Woman Show” con protagonista Michelle Hunziker. Dall’infanzia all’adolescenza, Maria De Filippi racconta il travagliato periodo vissuto nella giovinezza di Michelle Hunziker, tra Svizzera italiana, Svizzera tedesca e poi Milano, con il primo monolocale affittato per realizzare il suo sogno di diventare fotomodella. Successivamente l’incontro con Eros e il concepimento della loro figlia, Aurora. Quel periodo così importante è scandito da una canzone di Ramazzotti: “Più bella cosa non c’è”. Proprio questo brano, per sua scelta, viene cantato in diretta da Michelle Hunziker, la quale dopo pochi secondi si blocca per l’emozione. Poi, con l’incoraggiamento di Maria De Filippi si ricomincia e l’esibizione viene conclusa. Intanto la domanda fatidica viene ripresa: “Eros avrà accettato l’invito?” (agg. di F.D. Zaza).

Entra in scena Maria De Filippi

Sta andando in onda su Canale 5 “Michelle Impossible“, lo speciale di Canale 5 con protagonista Michelle Hunziker. Non mancheranno allegria e complicità in questa serata, con gli amici di sempre che passeranno in rassegna: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Ilary Blasi, Noemi, Serena Autieri e tanti altri. Michelle Impossible è una coproduzione Mediaset-Ballandi, per la regia di Luigi Antonini. Si sta procedendo in ordine cronologico, con il primo provino della svizzera. Interviene la Giallapas’Band ed entra anche il Mago Forrest, il quale accusa Michelle Hunziker di “fake news” e “Cancel culture”: ecco quindi una foto del lato B dell’ex moglie di Eros circa 25 anni fa. Dopo il siparietto si cambia registro ed entra in studio Maria De Filippi che, in versione conduttrice, entra con la scheda in mano raccontando la sua amica: “Questa è la storia di una canzone (…). Siamo nel 1977 e siamo in Svizzera…”. Viene quindi raccontata l’infanzia della protagonista (agg. di F.D. Zaza).

Gli ospiti della prima puntata

E’ iniziato su Canale 5 il primo dei due appuntamenti di “Michelle Impossible“, lo speciale “one woman show” del quale Michelle Hunziker è mattatrice e presentatrice. Nella prima puntata di Michelle Impossible, la scatenata Michelle Hunziker si racconterà, canterà e ballerà, ripercorrendo i suoi primi venticinque anni di carriera, accompagnata dall’orchestra del Maestro Vitaliano Chiaravalle, sostenuta dalle comiche presenze fisse di Katia Follesa e Michela Giraud. Sua figlia Aurora Ramazzotti sarà invece presente al termine di ogni serata, in qualità di “giudice” di tutto ciò che ha combinato la mamma nel corso dello spettacolo. Tra gli ospiti della prima serata sono da segnalare Eros Ramazzotti, che tornerà con Michelle per la prima volta su un palco dopo 20 anni, per quello che viene definito un “duetto inedito” (agg. di F.D. Zaza).

Le due serate del “One Woman Show”

Mercoledì 16 febbraio, in prima serata, canale 5 trasmette la prima delle due serate di Michelle Impossible, one woman show di Michelle Hunziker, attesissimo dal pubblico e che tornerà in onda mercoledì 23 febbraio, con la seconda ed ultima serata. Uno show in cui Michelle Hunziker sfoggera il suo innato talento di showgirl. Dopo aver cantato e ballato più volte sia in tv che a teatro, per Michelle Hunziker è arrivato il momento di affrontare l’esame di maturità. Sarà lei la protagonista indiscussa dello show nel corso del quale, oltre ad intrattenere il pubblico con coreografie e duetti, si racconterà a cuore aperto.

Due serate che permetteranno alla showgirl svizzera di raccontarsi e svelare i segreti di 25 anni di carriera nel corso dei quali ha portato a casa tantissimi successi e riconoscimenti importanti. Con la sua bellezza, la sua bravura e il suo sorriso, la Hunziker regalerà due serate sperciali ai telespettatori di canale 5. Sul palco di Michelle Impossible, tuttavia, non sarà da sola.

Gli ospiti della prima serata di Michelle Impossible

Tanti amici e colleghi affiancheranno Michelle Hunziker nel suo show “Michelle Impossibile”. Sul palco, accanto alla showgirl svizzera, nel corso della prima serata, si alterneranno: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. L’ospite più atteso, tuttavia, è l’ex marito Eros Ramazzotti con cui Michelle duetterà per la prima volta dopo oltre vent’anni. Un momento speciale a cui assisterà anche la figlia Aurora, protagonista dello show con i suoi racconti inediti sulla mamma con cui ha un rapporto davvero speciale.

Oltre ad Aurora Ramazzotti, presenze fisse dello show sono anche Katia Follesa e Michela Giraud che coinvolgeranno la padrona di casa in una serie di divertenti gag. A supportare tutte le esibizioni della Hunziker e dei suoi ospiti, infine, ci sarà l’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle.