Leggenda del rock e della musica internazionale, Mick Jagger ama profondamente l’Italia e anche nelle scorse ore lo ha dimostrato. Come riportato dai colleghi di Repubblica, il leader dei Rolling Stones oggi – sabato 13 marzo 2021 – ha visitato a sorpresa Palazzo dei Normanni a Palermo, sede dell’Assemblea regionale della Sicilia.



Accompagnato dal suo staff e da un traduttore, Mick Jagger è stato accolto dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, che lo ha accompagnato lungo il percorso turistico del celebre palazzo. Ma non è tutto: il cantante ha dimostrato di essere molto preparato sui temi artistici emersi dalla visita, esprimendo grande soddisfazione per aver avuto l’opportunità di vedere tutti i tesori del palazzo.



MICK JAGGER A PALERMO: LA VISITA A SORPRESA

Terminata la visita a Palazzo Reale, Mick Jagger ha lasciato lo storico edificio a bordo della sua auto con i suoi accompagnatori. Adnkronos precisa che l’artista si trova in Sicilia dallo scorso ottobre e c’è qualche indiscrezioni sul suo possibile soggiorno: secondo quanto ricostruito dall’agenzia di stampa, il 77enne si dividerebbe Noto (Siracusa) tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, e la villa immersa nel verde dell’archistar Jacques Garcia,. Ricordiamo che Mick Jagger già recentemente era stato pizzicato dai fotografi mentre andava a visitare la Cattedrale di Palermo, con tanto di pranzo in riva al mare a San Leone e passeggiata sulla meravigliosa spiaggia palermitana.

Leggi anche

Larimar, un testimone: "Un ragazzo intorno a casa sua quando veniva uccisa"/ "Si aggirava per le campagne"