Micol Incorvaia, chi è la sorella minore di Clizia Incorvaia
Micol Incorvaia è la sorella di Clizia Incorvaia, che oggi pomeriggio sarà ospite di Caterina Balivo su Rai 1 nella nuova puntata de La volta buona. Nata a Pordenone nel 1993, Micol si è trasferita da bambina ad Agrigento, la terra d’origine dei loro genitori, dove ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza sino alla decisione di trasferirsi a Milano per studiare Moda. La sua carriera è dunque ben distante da quella della sorella Clizia, più improntata al palcoscenico televisivo, ma anche lei ha comunque avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico.
Micol Incorvaia è stata infatti una delle protagoniste del Grande Fratello Vip lo scorso anno, e il suo percorso si è rivelato molto simile a quello della sorella maggiore Clizia. Entrambe hanno preso parte al reality, seppur in edizioni differenti, ed entrambe hanno trovato l’amore proprio nella Casa più spiata d’Italia. Clizia partecipò nel 2020 e, a Cinecittà, conobbe e si innamorò di Paolo Ciavarro, diventato suo fidanzato e padre di suo figlio Gabriele, e con lui convolerà presto a nozze coronando il loro sogno d’amore.
Micol e Clizia Incorvaia: il GF Vip e l’amore incontrato a Cinecittà
Ma anche Micol Incorvaia, al pari della sorella Clizia Incorvaia, ha trovato l’amore al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha infatti conosciuto nella Casa il fidanzato Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e con lui è subito scoccata la scintilla al punto da proseguire la propria storia d’amore anche dopo l’esperienza nel reality. La coppia è ancora molto affiatata, a dispetto delle recenti voci di crisi prontamente smentite dalla stessa ragazza.
Inoltre, durante la sua esperienza al GF Vip, Micol aveva ricostruito la storia d’amore di Clizia e Paolo Ciavarro spendendo per loro parole al miele: “Sono andati a convivere quasi subito dopo il Grande Fratello, ma solo perché c’era il Covid e l’estate. Poi, lei si è trasferita a Roma e subito hanno comprato casa insieme. Si sono conosciuti a gennaio dell’anno prima e a gennaio dell’anno successivo già hanno comprato casa e poi hanno avuto un figlio”.