Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi pace fatta con Donnamaria? Le parole della coppia
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, ex concorrenti del GF Vip, ospiti a Radio Radio, hanno svelato cosa pensano di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e della fine della loro storia d’amore: “Anche i Donnalisi sono stati tanto amati e anche oggi si spera in un ritorno, un po’ come Albano e Romina” hanno dichiarato.
E ancora: “Io ad oggi sinceramente non lo so perché non avendo avuto più contatti non ho idea ” afferma Micol, e Tavassi aggiunge: “Uno spera sempre nella felicità e non è per essere buonista, ma se sono insieme o separati l’importante è che siano felici. Se sono infelici insieme cosa gli auguri?”.
Micol Incorvaia e Tavassi su Donnamaria: “Tra noi c’è sempre stato il sereno”
Incorvaia e Tavassi svelano quali sono i rapporti con Edoardo Donnamaria; l’ex naufrago confessa di ascoltare sempre le canzoni del volto di Forum: “Io ce l’ho anche in playlist su Spotify. La mia preferita è quella che ha dedicato ad Antonella, però mi piace molto anche “Che palle”. Ci ha accompagnato dentro il percorso al Gf.”
E ancora: “Tra me ed Edoardo c’è sempre stato il sereno, ragazzi dovete capire che il Gf non c’è più, è finito e se io voglio rivedermi con Edoardo mi ci rivedo e se voi mi scrivete tipo: “Mi hai deluso!”, non me ne frega una mazza e quindi è così. Se io voglio bene ad una persona non è che perché il fan mi dice che l’ho deluso, allora io devo plasmare la mia vita in base a quello che vorrebbero. Quindi tutte le persone alle quali vogliamo bene, noi continueremo a frequentarle” afferma Tavassi che sembra voler tornare ad avere un rapporto amichevole con il dj.