Micol Incorvaia racconta la storia di Clizia e Paolo: confronto con Tavassi?

Negli ultimi giorni, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono stati protagonisti di alcune liti che hanno fatto vacillare i fan. In molti pensano che la lo storia sia falsa, e che non sia un caso che i due si stiano scontrando proprio verso la finale del Grande Fratello Vip 2022.



Vero o non vero, sembra che Micol stia manifestando più di un‘incertezza sulla relazione con il concorrente romano. Non a caso, la ‘vippona’ ha ricostruito la storia della sorella Clizia con Paolo Ciavarro che suona quasi come un confronto con la sua: “Sono andati a convivere quasi subito dopo il Grande Fratello, ma solo perché c’era il Covid e l’estate. Poi, lei si è trasferita a Roma e subito hanno comprato casa insieme. Si sono conosciuti a gennaio dell’anno prima e a gennaio dell’anno successivo già hanno comprato casa e poi, hanno avuto un figlio”. Poi la sorella di Clizia parte con una sviolinata al cognato: “Paolo è anche  un uomo molto responsabile, proiettato anche per la famiglia. Si dedica completamente al figlio e alla sua relazione”. Che sia una frecciata a Tavassi e la possibile crisi della relazione con l’ex naufrago?



Micol Incorvaia lite con Tavassi: “Sei una sfigata”

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono stati protagonisti di uno scontro nel Van, durante la notte. Nel silenzio della casa, sembra che l’ex naufrago se la sia presa per alcune dichiarazioni fatte in confessionale dalla sorella di Clizia. Non è chiaro quali siano i veri motivi, considerando l’audio basso delle clip.

In ogni caso si sente chiaramente l’ex naufrago affermare: “E’ così, non me ne frega un caz*o del Grande Fratello e della finale, fai quello che ti pare” e ancora: “Sei proprio una sfigata, non te ne frega nulla e questa è la dimostrazione, l’ennesima”. Molto perplessa e dispiaciuta, la concorrente replica: “L’ennesima dimostrazione?”. La clip della loro discussione ha fatto il giro del web, che comincia a non credere alla coppia.