Micol Incorvaia e la gaffe su Belen Rodriguez
Micol Incorvaia diventa virale con una gaffe su Belen Rodriguez. La sorella di Clizia Incorvaia, nella casa del Grande Fratello vip 2022, oltre a trascorrere il suo tempo con Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi, sta provando a conoscere anche gli altri vipponi. Nelle scorse ore, così, Micol si è intrattenuta anche con Antonino Spinalbese. I vipponi si sono intrattenuti parlando di tutto, in primis dell’oroscopo e delle caratteristiche dei segni zodicali. I vipponi hanno così parlato dei propri segni zodiacali, ma anche di quelli delle persone a loro più vicine.
Antonino Spinalbese che, nella casa del Grande Fratello Vip 2022 evita di parlare di Belen Rodriguez, ad un’appassionata Micol, ha svelato non solo il segno zodiacale della showgirl argentina, ma anche il suo ascendente scatenando il commento della Incorvaia che è diventato immediatamente virale.
Le parole di Micol Incorvaia
“La mia ex è Vergine, ascendente Scorpione“. Sono queste le parole dette da Antonino Spinalbese e che hanno portato Micol Incorvaia a commentare in un modo particolare. “Che bruttissima combo”, ha commentato la Incorvaia che ha spiegato le proprie parole sostenendo che le persone del segno della Vergine con ascendente Scorpione sono “la reincarnazione del demonio”. Micol che è nata proprio sotto il segno della Vergine, ha poi aggiunto: “Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio”.
Una battuta divertente e scherzosa quella della Incorvaia che ha mostrato di essere appassionata di segni zodiacali. Il commento di Micol è così diventato immediatamente virale sui social.