Micol Incorvaia riceve urla fuori dalla casa: ecco cosa è successo
Negli ultimi giorni, Micol Incorvaia è stata al centro di alcune polemiche legate al rapporto con Tavassi. In molti hanno cominciato a dubitare che la loro relazione fosse finta e utile solo alle dinamiche di gioco. Ora che la finale del Grande Fratello Vip 2022 si avvicina, la sorella di Clizia ha ricevuto delle urla provenienti fuori dalle mura di Cinecittà.
Micol Incorvaia era intenta a parlare con il suo fidanzato in giardino, mentre prendeva il sole. Ad un certo punto, la concorrente svela cosa le hanno urlato: “Comunque mi hanno detto che sono una falsa. Ora, una ragazzina. Ma non ho capito…”. Insomma, Micol non sta passando molto bene le ultime ore nella casa più spiata d’Italia e la sua insofferenza è piuttosto evidente.
Mi hanno urlato… MICOL SEI UNA FALSA
✈️✈️✈️✈️✈️#gfvip #NikiEnchantix #nikiters #nikella pic.twitter.com/8ByXtfkA2y
— robby02 (@rbuffagni) April 2, 2023
Micol Incorvaia lite con Oriana Marzoli, poi il chiarimento: “Sei una bellissima persona”
Micol Incorvaia sembra nervosa negli ultimi giorni, il motivo potrebbe essere legato all’avvicinarsi della finale del Grande Fratello Vip 2022. La gieffina si è detta “triste” del fatto che non vedrà più così spesso Tavassi dopo il reality show, considerando che vivono in città diverse. Questo insieme di cose l’ha portata ad innervosirsi con Oriana Marzoli con la quale è scoppiata una lite.
Micol Incorvaia ha, infatti, rimproverato l’influencer spagnola di non esserle stata vicino come avrebbe dovuto. Fortunatamente le due si sono chiarite e, a dispetto delle previsioni, Micol ha riservato alla sua amica parole al miele: “Sei stata una compagna di viaggio stupenda, sei una bellissima persona. Hai buoni sentimenti, credi nei legami, pensavo che avendo fatto diversi reality, avendo stretto legami di amicizia in altri reality, non dessi il giusto peso ai rapporti. Invece mi sono ricreduta, mi sono ritrovata a capire che effettivamente tu dai molto peso non solo ai rapporti ma anche alle parole. Amo la tua schiettezza, la tua sincerità anche a costo della lite”.