Micol Incorvaia frecciata velenosa ad Antonella Fiordelisi: l’ultimo scontro tra le due
Ieri sera, durante la finale del Grande Fratello Vip 2022, Micol Incorvaia ha perso al televoto con Nikita Pelizon vincitrice del reality show. Una volta tornata in studio tra gli applausi del pubblico, la sorella di Clizia ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini del suo percorso.
Il conduttore, dopo aver mostrato un filmato riepilogativo della sua esperienza al GF Vip, ha dato la parola ad Antonella Fiordelisi. La schermidora non ha perso tempo e ha dichiarato: “Onestamente non vorrei essere bocciata…”, immediata la frecciata velenosa di Micol che replica: “Ma perchè te hai bisogno di me per essere bocciata? Antonella lo sai dai…”. L’ultimo scontro tra le due concorrenti si è, dunque, consumato in studio con un’ulteriore faccia a faccia che mette definitivamente il punto sulla questione.
Clizia Incorvaia e la sorpresa alla sorella Micol: “Sono stata egoista con te”
Micol Incorvaia è arrivata in finale al Grande Fratello Vip 2022, e nella serata di ieri ha ricevuto una sorpresa dall’intera famiglia. La sorella Clizia Incorvaia ha esordito: “Siamo veramente orgogliosi del percorso che hai fatto, hai vissuto questa esperienza in maniera eccelsa“.
E ancora: “Ho imparato tanto da te, sei davvero la nostra piccola, grande guerriera. Noi ci siamo conosciute da adulte, io avevo 18 anni quando lei era ancora piccola. Io non la consideravo neppure, perché sono partita per Milano e tornavo poco, sono stata anche un po’ egoista con te, mi dispiace” afferma Clizia che è molto legata a sua sorella. Durante il percorso di Micol al GF Vip, più volte è intervenuta per difenderla ed esserle di supporto.