Scontro acceso tra Mila Suarez e Guenda Goria a La Pupa e il secchione show 2022. La seconda è in collegamento da casa e, dopo aver visto un filmato con tutte le provocazioni fatte da Mila al fidanzato Mirko Gancitano, inizia subito ad avvertirla. “Stai tranquilla perché io gli uomini fidanzati non li guardo, puoi dormire tranquilla.”, replica però Mila, poco credibile secondo la giuria. “Sei una grande provocatrice, questo si sa.”, dichiara allora Guenda. “Fa parte del gioco, ci stavamo solo divertendo.”, replica Mila. La Goria, però, la avverte: “Io mi fido tantissimo di Mirko. Io comunque vi tengo d’occhio, e voglio dirti una cosa: Mirko è un ragazzo dolcissimo, anche molto secchione, ed è un ragazzo sapiosessuale, significa che lo devi conquistare con l’intelligenza.” “Ma non mi interessa lui, non è il mio tipo!”, ribadisce Mila. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La pupa e il secchione 2022, Mila Suarez mette gli occhi su Mirko Gancitano

Lo scorso 15 marzo 2022 su Canale 5 è andata in onda la prima diretta de La pupa e il secchione 2022, che ha segnato l’accoppiamento tra Mila Suarez, pupa in carica al format di Italia 1, e il secchione Mirko Gancitano, arruolato nel cast tra i secchioni, e ora mentre viene trasmessa la seconda puntata del format giungono particolari inaspettati sul conto della nota coppia. A quanto pare, infatti, Mila avrebbe messo gli occhi sul bel Mirko, che è attualmente fidanzato con Guenda Goria, ex Gf vip 5. La diretta interessata nonché ex storica di Alex Belli paleserebbe una certa attrazione fisica e mentale verso Mirko, rilasciando alcune dichiarazioni curiose a margine della prima diretta, in cui si è unita in coppia con Mirko: “Io se fossi al posto suo sarei un po’ in ansia a dire la verità. Perché io dormirò con Mirko. Se il mio partner dormisse con un’altra sarei tanto agitata. Quindi non può stare tranquilla. A lei consiglio di prendere dei medicinali per rilassarsi. Magari deve prendersi una bella camomilla quando vedrà la puntata. Questo è quello che mi sento di dirle“. Insomma, delle parole che sembrano essere un chiaro preavviso lanciato a Guenda, rispetto a delle possibili avances che la marocchina potrebbe lanciare al bel secchione biondo. E intanto la conduttrice de La pupa e il l secchione annuncia ai microfoni di Pomeriggio 5 che Mila si fa sempre più vicina a Mirko, come se il suo intento fosse quello di soffiare a Guenda Goria il fidanzato.

Mila Suarez soffia il fidanzato a Guenda Goria? Cosa succede a Mirko Gancitano a La pupa e il secchione 2022

Secondo la testimonianza bollente lanciata da Barbara D’Urso sugli aggiornamenti de La pupa e il secchione 2022, che vedono Mila Suarez provocare Mirko Gancitano ai danni di Guenda Goria, nel dettaglio: “C’è un uomo che viene sedotto da una pupa. Questo uomo lo conosce molto bene Maria Teresa Ruta, si chiama Mirko! Loro dormono insieme e fanno la doccia insieme. hanno anche fatto l’idromassaggio insieme. Mila è molto calda e non so cosa è accaduto, ma lui ha un po’ vacillato ve lo anticipo“. E non solo. Perché, inoltre, nel suo intervento rivelatorio la conduttrice campana non fa mistero del fatto che Mila abbia esortato Mirko a cambiare fidanzata nella villa in cui soggiornano pupe e secchioni, dal momento che lo trova peggiorato da quando è sentimentalmente legato a Guenda Goria. Che Mirko Gancitano possa, quindi, finire tra le braccia della pupa dalle origini marocchine?

Chissà, intanto, cosa ne pensano al riguardo l’ex storico di Mila e amico di Mirko, Alex Belli, e la fidanzata del secchione oggetto del desiderio della marocchina, Guenda.