Tra le scene più discusse della prima puntata de La pupa e il secchione show 2022 c’è la lite tra Mila Suarez, pupa, e Soleil Sorge, giurata del programma. D’altronde che le due ne avessero da dirsi dopo le stories pubblicate da Mila qualche settimana fa contro la Sorge era cosa nota. In studio Mila ha continuato il suo attacco, finendo per accusare Soleil di essere una ‘mangiauomini’ e di cambiarne spesso e volentieri.
Un’accusa pesante alla quale la giurata ha però replicato senza cedere all’ira, seppur piccata: “Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati.” A placare lo sfogo di Mila ci ha però pensato Barbara D’Urso, ricordandole che Soleil, essendo in giuria, dovrà assegnarle dei punti e, dunque, inimicarsela sin da subito non è una buona idea. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mila Suarez furiosa contro Soleil: è lite in diretta!
L’arrivo di Mila Suarez nello studio de La Pupa e il secchione show è lo spunto per dare il via ad una serie di scontri. Il primo non poteva che essere con Soleil Sorge, da Mila già criticata sui social alcuni giorni fa per il suo comportamento con Alex Belli. Ed è proprio quest’ultimo che viene tirato in ballo dalla Sorge quando replica a Mila così: “Non è che stai rosicando perché Alex non ha sposato te?” “Non credo, forse stai rosicando te che ti ha scaricata alla fine!” replica la Suarez, lanciando la stoccata. Soleil, però, mantiene la calma e risponde: “Forse hai guardato un programma diverso…vabbè d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così altro.” Barbara D’Urso tira dunque in ballo le stories di Mila contro Soleil, pronta ad accendere la diatriba.
Mila Suarez contro Soleil Sorge: “Cambi uomini come cambi le mutande!”
Facendo riferimento alle stories, Mila dichiara: “Ho parlato di te per la tua aggressività, per la tua falsità. Alla fine tu sei molto preparata solo nei confronti delle ragazze straniere che non sanno parlare molto bene in italiano come hai fatto con Delia che l’hai fatta soffrire. Alla fine sei brava solo a parlare, fammi vedere anche altre cose oltre questo!” Soleil però tuona: “È una bella scusa ma sono straniera anch’io. Tutto questo lo fa per far parlare di se. Perché invece di parlare di Alex non inizi a parlare di te?” L’ultima forte battuta è di Mila: “Stai zitta, parli tu che cambi uomini come cambi le mutande!”