Tragedia a Milano: avvistato un cadavere nel fiume Lambro. Come riportato dai colleghi di milanotoday.it, il corpo senza vita è stato segnalato da alcuni cittadini poco prima delle ore 10.00 di oggi, giovedì 18 novembre 2021.

Come evidenziato dal portale, alcuni passanti hanno notato il cadavere trasportato dalle acque del fiume Lambro all’altezza di via Rizzoli e hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica, oltre a carabinieri e vigili del fuoco.



Il Corriere della Sera rimarca che le operazioni di ricerca del corpo senza vita sono state affidate ai vigili del fuoco di Milano, che sono intervenuti con un elicottero, con una squadra di sommozzatori e una squadra del team Saf (soccorso speleo-alpino-fluviale). Le ricerche si stanno spostando in queste ore nella zona di Melegnano, dove è presente uno sbarramento. Non si hanno notizie sulle generalità della vittima, né su quanto accaduto: attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.



Leggi anche

FLA alla Cop16 Cali sulla biodiversità/ Piccarolo: "Il nostro impegno per proteggere la nostra casa comune"