Un persona ha tentato di suicidarsi gettandosi sotto un convoglio della metropolitana presso la stazione milanese di Pagano, dove transita la linea rossa, la M1.

Il passaggio dei treni, presso la stazione, è stato interrotto. Dalle 12,45, in particolare,  la circolazione sulla linea M1, è stata interrotta nelle tratte comprese tra le stazioni di Cairoli e Bisceglie e di Cairoli  e Lotto. A quanto riferisce l’Atm, l’azienda dei trasporti Milanesi, presso le stazioni interessate dell’interruzione, è stato istituito un collegamento bus sostitutivo.



Nel frattempo, è stato revocato, da parte dalle articolazioni territoriali dell’Organizzazione Sindacale AL COBAS/CUB e S.I. COBAS, lo sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici previsto inizialmente, per venerdì. Il servizio di tram, autobus, e metropolitane sarà effettuato come di consueto.

In ogni caso, a causa dell’adesione di Cub Trasporti allo sciopero generale della Confederazione Unitaria di Base, dalle 21 di oggi, giovedì 14 aprile, alla stessa ora di domani, venerdì 15 aprile, il programma di alcuni treni, come rende noto Ferrovie dello Stato, potrà subire variazioni. Per quanto riguarda i cittadini meneghini, potrà essere interessata la linea Milano e Ventimiglia, con alcuni convogli Intercity che potranno subire limitazioni di percorso o cancellazioni.



Per informazioni sugli sviluppi delle circolazione sulla M1 clicca qui o chiama il numero 800 80 81 81

Per informazioni sullo sciopero dei treni, chimaa l’892021 o consulta il sito web www.ferroviedellostato.it

 

Leggi anche

Fallou Sall, il papà del 16enne che l'ha ucciso/ "Denunciare bulli non è servito, ora è picchiato in carcere"