Atm informa che la circolazione lungo la M1 è ripresa regolarmente. Dunque l’interruzione tra le stazioni di Gorla e Sesto Fs è terminata. Stamane infatti una persona tentando di suicidarsi aveva causato l’interruzione della linea metropolitana.

Un tentativo di suicidio stamane sulla linea rossa M1 della metropolitana milanese, precisamente alla stazione di Sesto Marelli intorno ale ore 10 e 20. Sul posto la polizia locale, la polizia e i vigili del fuoco, oltre ad un’automedica e un’ambulanza del 118. In conseguenza del tragico gesto, la circolazione dei mezzi tra le stazioni di Villa San Giovani e Sesto FS risulta ferma. E’ stato attivato un servizio sostitutivo di mezzi di superficie per coprire la tratta interrotta. Uomini dell’assistenza alla clientela di Atm si trovano nelle stazioni interessate a cui è possibile chiedere le informazioni del caso, riconoscibili dal gilet blu del servizio mezzi pubblici milanesi.



Leggi anche

Enrico Zenatti, ergastolo definitivo per l'omicidio della suocera Anna Turina/ La ricostruzione del delittoLavinia Limido sull'ex Marco Manfrinati che le uccise il padre/ "Fu un'escalation, sapevo sarebbe successo"