Il sindacato del Cub Trasporti aveva indetto per questo giovedì 29 ottobre 2015 una nuova mobilitazione generale di tutti i lavoratori operanti nel settore mezzi pubblici della città di Milano. Sciopero che tuttavia è stato annullato per effetto dell’intervento da parte della Prefettura di Milano che ha precettato i lavoratori in ragione dell’ultimo weekend dell’Expo onde evitare disagi ai tanti visitatori che sono previsti in arrivo nel capoluogo lombardo. Lo sciopero sarebbe dovuto andare in scena a partire dalle ore 8:45 fino alle ore 15,00 e quindi dalle ore 18,00 fino alla fine del servizio.



I lavoratori dell’Atm che aderiscono al sindacato Cub Trasporti, hanno indetto uno sciopero dei mezzi pubblici milanesi per il giorno 29 ottobre 2015. L’iniziativa riguarda tram, bus ed anche metrò con possibili disagi. Uno sciopero che nasce per protestare contro alcune decisioni prese in seno all’azienda milanese senza tenere in considerazione quelli che sono le necessità degli stessi lavoratori. Lo sciopero prevede comunque una fascia oraria salvaguardata ed ossia quella che va dalle ore 15,00 alle 18,00 con tutte le corse di bus, tram e metrò garantite.

Leggi anche

SCIOPERO TRASPORTI 13 DICEMBRE 2024/ Se i sindacati arruolano i giudici nella guerra contro il GovernoSCIOPERO GENERALE TRASPORTI DOMANI 13 DICEMBRE 2024: STOP TORNA A 24 ORE/ Tar boccia precettazione Salvini