Dopo aver presenziato a New York, Kendall Jenner, la modella statunitense che ha raggiunto la popolarità planetaria grazie al reality “Al passo con i Kardashian”, non poteva mancare alla Milano Fashion Week 2016, appuntamento di richiamo internazionale per tutti coloro che amano lo stile e l’abbigliamento. La Jenner, come riportato dal “meltyfan.it”, ha sfilato in passerella indossando un “cappotto blu con colletto vaporoso in pelliccia fluo bicolor verde petrolio e azzurro chiaro, ripreso nei leggins bi-materiale“. Superfluo dire che la sua sfilata ha guadagnato l’apprezzamento del pubblico e dei più attenti addetti ai lavori. Curiosi di vederla in passerella? Allora cliccate qui per vedere le sue foto sul sito del “Daily Mail”!
Sfila anche Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week 2016: la showgirl argentina si è presentata in passerella in sottoveste per Fausto Puglisi. Belen era molto sexy in un abito sottoveste che lasciava poco all’immaginazione. Fra gli ospiti della sfilata anche Emma Marrone, Martina Colombari, Federica Panicucci, Goga Ashkenazi. Anche Fabrizio Corona, ex di Belen, ha sfilato oggi alla manifestazione della moda nel capoluogo lombardo: alla Milano Fashion Week 2016 l’ex re dei paparazzi è salito in passerella per Roccobarocco indossando una maglietta con una stampa con pistole. (clicca qui per vedere il video della sfilata di Belen).
La Milano Fashion Week va avanti con grandi novità e diverse emozionanti situazioni legate al mondo della moda che anticipa la collezione Autunno-Inverno 2016/17. Donna Moderna, sul suo profilo Twitter, ha voluto raccontare la sfilata di Luisa Beccaria che ha proposto dei vestit su diverse tonalità del blu davvero molto belli e di classe. Il primo è su un celestino velato da un bianco trasparente sulle spalline, il secondo invece ha una gonna molto voluminoso mentre il terzo è legato a una serata elegante. Donna Moderna posta una foto e scrive: “Ninfe dei boschi sulla passarella di Luisa Beccaria”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
Sono 500 le modelle che sfileranno sulle passerelle della Milano Fashion Week, la settimana della moda dedicata alle collezioni Autunno-Inverno 2016/17, al via ieri nel capoluogo lombardo. Le sfilate in calendario sono oltre 80, previste fino al prossimo 29 febbraio. Le modelle più numerose sono le americane, seguono poi le francesi, quelle che arrivano dall’est Europa, a seguire le olandesi e le orientali. Alcune di loro sono già note al pubblico e star in ascesa mentre la maggior parte sono ragazze sconosciute. Sono poche invece le modelle italiane, solo due, secondo quanto riportato da Io Donna: le giovanissime Vittoria Ceretti, 18 anni, bresciana (detta l’erede di Bianca Balti), e Greta Varlese, 16 anni, calabrese (a sua volta già soprannominata erede di Mariacarla Boscono).
Dopo la grande première di ieri, continua la mitica Milano Fashion Week, con il secondo ricchissimo giorno di questa settimana della moda dedicata alle collezioni Autunno-Inverno 2016/17: dopo l’apertura di ieri con Matteo Renzi e il super pranzo con lo stesso premier assieme all’interno mondo della moda riunito a Palazzo Reale – da Armani a Donatella Versace, da Anne Wintour e Trussardi, passando per Biagiotti e Della Valle – oggi si continua con un programma e calendario denso di appuntamenti per i tanti appassionati del mondo modaiolo milanese e non. Ecco i principali: si parte con Max Mara, per continuare all’ora di pranzo con Fendi in Via Solari, 35; il vero appuntamento però arriva nel pomeriggio alle 18 con la grande sfilata di Prada in via Fogazzaro, 36 e alle 20 con la chiusura show del brand Moschino in via San Luca 3. Non riuscite a partecipare direttamente agli eventi o non avete la possibilità di accedere con gli accrediti? Nessun problema perché la Camera Nazionale della Moda Italiana ha messa a disposizione sul proprio sito il collegamento in diretta live streaming video per alcuni appuntamenti e sfilate, eccole nel dettaglio: Costume National (ore 10.30), Fendi (ore 12.30), I’m Isola Marras (ore 13.15), Emilio Pucci (ore 15), Cristiano Burani (ore 17), Prada (ore 18), Byblos Milano (ore 19), Moschino (ore 20).