Continuano a ritmo tambureggiante le sfilate della Milano Fashion Week 2016 che terminerà il prossimo lunedì 29 febbraio. Questo pomeriggio prima della sfilata di Tod’s e subito dopo quella di Iceberg, sulle passerella milanesi sono salite le modelle per presentare al pubblico le creazioni di Marco De Vincenzo. Capi che sono quanto mai caratterizzati dal suo inconfondibile stile incentrato sull’utilizzo di colori accesi, tante geometrie e profondo senso del texture tridimensionale. Sul profilo Instagram di Cameramoda, è possibile visionare un breve video che mostra la chiusura della sfilata di Marco De Vincenzo. Clicca qui per vedere il video.
E’ tempo della Milano Fashion Week 2016 e i social impazziscono dietro alla moda. Tra le protagoniste c’è anche la nuova protagonista di Lancome Caroline de Maigret che si prende le prime pagine nonostante oggi sia la giornata di Emporio Armani. Su Twitter infatti posta una simpatica foto con Alex Chung e scrive: “You are the Beavis to my Butthead”, “Tu sei il Beavis della mia Butthead”. Un simpatico gioco di parole che associa due personaggi dei cartoni animati di Mtv che hanno fatto la storia negli anni 90. Sicuramente vi risparmiamo la traduzione letteraria dei nomi dei due personaggi istrionici del cartone di Mike Judge, ma vi proponiamo la foto di queste due splendide modelle protagoniste anche in questa serie di sfilate. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.
È il grande momento di Emporio Armani alla settimana della moda, la Milano Fashion Week 2016 che porta per le vie sotto la Madonnina lo show delle passerelle più favolose e chic del mondo: per questi giorni riflettori puntati su Milano e tra pochi minuti sulla grande sfilata di Re Giorgio. I dettagli della collezione Donna Autunno/Inverno 2016-2017 stanno per essere presentati in via Bergognone 59, con inizio alle 10.30, al Teatro Armani di Milano. La location è allestita per ospitare addetti ai lavori, stampa esperti e buyer per la nuova collezione Emorio Armani, con la possibilità per tutti gli altri di seguire l’evento in diretta live streaming video dal canale della Camera Nazionale della Moda Italiana, online e gratuito. Come? Basta cliccare qui, e intanto godervi anche gli ultimi minuti della sfilata di Diesel Black Gold dallo Scalo Farini di Via Valtellina 7. Il palcoscenico si apre, e Re Giorgio Armani prende lo scettro.
Continua nel capoluogo lombardo la Milano Fashion Week 2016. Dopo le sfilate di ieri, tra le quali quelle di Max Mara, Fendi, Prada e Moschino, si prosegue oggi con la terza giornata di passerelle. Fitto il programma tra sfilate, eventi e presentazioni. Si parte alle 9 con Diesel Black Gold, la linea contemporary di Diesel, che presenterà per la prima volta la collezione Autunno/Inverno 2016/2017. Si continuerà, sempre domani mattina, con Emporio Armani: la sfilata sarà trasmessa online in diretta live dalla Camera Nazionale della Moda. Anche la collezione che Versace presenterà alle 20 sarà trasmessa in diretta. Tra gli altri nomi di spicco sulle passerelle della terza giornata della Milano Fashion Week 2016 Icerberg alle 15 e Tod’s alle 17. Metà delle collezioni che sfileranno sulle passerelle saranno visibili live sul sito della Camera Nazionale della Moda: oltre a quelle già segnalate anche Uma Wang alle 13:30, Etro alle 14, Elisabetta Franchi alle 18, Aigner alle 19 e Atsushi Nakashima alle 20:30.