Dopo la grande sfilata di Laura Biagiotti, alla Milano Fashion Week è giunto il momento di Trussardi che ha portato la sua nuova Collezione Moda Donna per il prossimo autunno-inverno puntato completamente sul classico e lo chic: in un mix unico tra la moderna praticità di tutti i giorni e l’eleganza d’alto rango, le passerelle milanesi hanno visto per un’ora tutta la Collezione Trussardi che ha rappresentato uno dei momenti più alti dell’intera giornata domenicale. Ora in diretta live dal sito della Camera della Moda troviamo le sfilate di Au Jour le Jour e tra mezz’oretta partirà invece il momento della nuova Collezione Missoni. Intanto se vi siete persi i capi d’abbigliamento di Trussardi potete riviverli qui in questa videogallery diffusa sui social pochi minuti fa.



Non si fermano le grandi passerelle per la Milano Fashion Week, giunta oggi al penultimo giorno di sfilate per la grande moda milanese: per la Collezione Moda Donna oggi è stata assolutamente la giornata di Laura Biagiotti, la grande stilista romana che ha presentato la collezione Autunno-Inverno per il prossimo anno sul tema fortissimamente orientale. Il fascino per l’Oriente ha fortissimi radici e le modelle con i capi d’abbigliamento sfilati oggi in via Rivoli a mezzogiorno lo hanno confermato. Suggestioni, incanti e atmosfera totalmente orientale oggi per la collezione Biagiotti, con sete e fantasie calde e colorate che hanno affascinato il pubblico degli astanti. Un mix tra cultura e tradizione spruzzate a un pizzico di modernità, questo il nucleo degli abiti rigorosamente di fattura italiana ma presentati al mondo intero con questa Milano Fashion Week. Sta terminando ora la sfilata di Salvatore Ferragamo e tra poco parte il terzo stilista grande atteso di oggi, Trussardi: la diretta inizia ora in Corso Venezia, 16. Lo spettacolo della moda continua.



Continua la grande settimana della moda con la Milano Fashion Week, Moda Donna: parterre di roi con il meglio del fashion italiano e mondiale. In questo momento è in diretta live streaming la sfilata di Richmond che ha scelto come inizio di puntare sul ritmo e il rap di artisti internazionali femminili che hanno intrattenuto la platea con le modelle che a poco a poco stanno uscendo sulla passerella. Colori e minigonne, con il rosso che si alterna al nero per un gusto comunque giovani e apparentemente alla portata con vestitini non eccessivamente complessi. L’attesa grande è però per quanto sta per cominciare in via Rivoli 6, ovvero la grande sfilata di Laura Biagiotti che alle 12 comincia la presentazione della sua Collezione Autunno/inverno 2016-2017 con tutte le grandi e attese novità.



Penultima giornata di sfilate oggi alla Milano Fashion Week 2016, la manifestazione della Moda Milano in scena questa settimana nel capoluogo lombardo. Oggi scenderanno in passerella, tra gli altri, per presentare le loro collezioni Autunno/Inverno 2016/2017 nomi del calibro di Laura Biagiotti, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Missoni. E dalla Camera Nazionale della Moda sarano trasmesse in diretta streaming varie sfilate. Il primo streaming inizia alle 9:30 con Alberto Zambelli da Piazza Duomo; alle 11:15 in via Senato sfileranno le modelle per Richmond; alle 12:45 si torna in Piazza Duomo con il live della passerella di Stella Jean. Nel pomeriggio si potranno ammirare le collezioni di Salvatore Ferragamo (dalle 16:00 in Piazza Affari), Au Jour Le Jour (alle 18:00 in Piazza Duomo) e Missoni (diretta da via Ventura dalle 19:00).