Torna in onda l’apprezzato varietà ‘I migliori anni’ (condotto da Carlo Conti) con l’ospitata, tra i tanti, anche del duo musicale diventato famoso come Zero Assoluto: tra le tante curiosità che potrebbero uscire, Thomas De Gasperi (dietro al duo con l’amico Matteo Maffucci) potrebbe parlare anche della sua compagna, Milena Di Bella, o anche dei due splendidi figli che hanno messo al mondo nell’arco di appena una decina di mesi uno dall’altro. Concretamente, ad oggi sono piuttosto poche le informazioni che conosciamo sulla loro relazione, o anche sulla stessa vita di Milena Di Bella, mentre i due figli hanno solamente nove anni e (possiamo darlo tranquillamente per scontato) passando tutta la loro giornata tra i banchi di scuola.
Insomma, la riservatezza della coppia è veramente tanta, al punto che non sappiamo neppure quando sia iniziata la loro relazione o se, in tutti questi (tanti!) anni abbiano mai valutato l’idea di sposarsi. Sicuramente Thomas De Gasperi, dopo aver nutrito per anni le pagine di cronaca rosa con i tormentati amori con Irene Capuano e, poi, con Melita Toniolo, ha imparato a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, mentre la compagna Milena Di Bella non è mai stata un personaggio televisivo.
Chi sono Milena Di Bella e i figli di Thomas De Gasperi
L’unica idea che possiamo farci sulla vita di Milena Di Bella è quella che traspare dal suo profilo Instagram, nel quale si descrive come una consulente di immagine, impiegata nel prestigioso Istituto Europeo di Design. È anche insegnante di yoga e (ci tiene a far sapere sul suo profilo) è nata sotto il segno dell’Acquario, mentre spulciando tra le sue tante foto non sembra possibile scoprire l’anno di nascita. Leggermente più nota, invece, è la storia dei figli di Thomas De Gasperi, nati tra il luglio del 2014 e l’aprile del 2015: la prima è una femminuccia e si chiama Margherita, mentre il secondo è un maschietto, Tommaso.